07
Giu
L'imperatore Adriano, ex attaccante dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fantacalcio.com: "Tornare a Parma è per me un piacere, qui ho imparato tantissimo a giocare a calcio davvero. Sono molto emozionato e grato. Sono un po' dispiaciuto per l'Inter per la finale di Champions League, abbiamo perso in quel modo... peccato! Purtroppo il calcio è così. Io guardo poco le partite in Italia perché sono un po' lontano, ma spero per l'Inter che Chivu possa fare bene". Poi sul gioco a chi preferisce tra i vari attaccanti risponde: "Lukaku o Lautaro/Retegui/Gimenez? Lukaku. Lukaku o Kean? Kean. Kean o…