04
Giu
Il Presidente della Dinamo Zagabria ex giocatore del Milan, Zvonimir Boban, è intervenuto all'evento Sky Inclusion Days. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Credo che almeno si è capito quanto si è sbagliato, quanta incompetenza c'era, quanta presunzione di poter vivere una società come un'azienda non come un Club, che deve essere perché il Milan deve essere un club. Poi dopo è anche un'azienda. Ma questo è difficile far capire a gente che non è di calcio, non è facile. Adesso si è capito, è arrivato un direttore sportivo giusto (Igli Tare, ndr), ed è un buonissimo direttore sportivo, almeno per il…