Interviste

🇺🇸 Carvajal: “Dopo il Real mi piacerebbe giocare in MLS”

🇺🇸 Carvajal: “Dopo il Real mi piacerebbe giocare in MLS”

Intervistato dalla FIFA in vista del Mondiale per Club, il capitano del Real Madrid Dani Carvajal ha parlato del suo futuro come riportato da Alfredo Pedullà. “Sì, è chiaro che il giorno in cui non sarò più al Real Madrid, o il giorno in cui decideremo insieme di non continuare, mi piacerebbe provare un altro campionato che non sia in Europa, e la MLS è una delle candidate”
Leggi di più
💥 Suwarso sottolinea: “Il nostro percorso è lungo. Fabregas non lascerà il Como”

💥 Suwarso sottolinea: “Il nostro percorso è lungo. Fabregas non lascerà il Como”

Intervenuto sul palco di SWXS London per parlare del futuro del Como, il presidente Mirwan Suwarso si è soffermato anche sulla posizione del tecnico Fabregas, cercato con insistenza dall'Inter: “Il nostro percorso è lungo, sarà per più stagioni e ruota attorno a Cesc Fabregas, che non lascerà il club”. A riportarlo è Davide Zirosky.
Leggi di più
❗ Barça, Gavi: “Mercato? Siamo fortissimi, ma forse in attacco potremmo prendere qualcuno”

❗ Barça, Gavi: “Mercato? Siamo fortissimi, ma forse in attacco potremmo prendere qualcuno”

Gavi, centrocampista del Barcellona e della Nazionale spagnola, ha parlato a Catalunya Ràdio. Ecco quanto raccolto da TMW: "Prima di tornare a giocare, pensavo di dover prendere questa stagione con calma, perché ero stato fuori tanto tempo. Ma quando sei con la squadra, la testa ti spinge a dare il massimo. È stato difficile per me, perché non sono mai stato abituato a frenarmi. Abbiamo una squadra fortissima e, a dire il vero, non servono molti acquisti. Forse uno o due, dipenderà dalle uscite. Si vedrà. Forse in attacco potremmo prendere qualcuno, ma questo è compito di Deco. Luis Enrique?…
Leggi di più
❗ Boca Juniors, Russo: “Paredes? Qui troverà sempre le braccia aperte”

❗ Boca Juniors, Russo: “Paredes? Qui troverà sempre le braccia aperte”

Miguel Árngel Russo, nuovo allenatore del Boca Juniors, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Continental su Leandro Paredes, centrocampista della Roma spesso accostato agli Xeneizes, sodalizio in cui è cresciuto. Ecco quanto raccolto da alfredopedulla.com: "Stiamo parlando di qualcuno di spessore. Sono giocatori di alto livello, campioni del mondo con una lunga carriera, sono situazioni che deve decidere lui. Al Boca troverà sempre le braccia aperte".
Leggi di più
Lecce, dichiarazioni 💣 di Krstovic: “Al momento sono più vicino a lasciare il club”

Lecce, dichiarazioni 💣 di Krstovic: “Al momento sono più vicino a lasciare il club”

Potrebbe essere arrivato il momento del grande salto per Nikola Krstović. La conferma è arrivata direttamente dall'attaccante del Lecce, che dal ritiro della Nazionale montenegrina, come raccolto da CgSport.me e diffuso da TMW, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sto pensando alle prossime partite con la nazionale, poi parlerò con le persone a me più vicine e deciderò cosa è meglio per me. Al momento sono più vicino a lasciare il club".
Leggi di più
⚠️ Bruno Fernandes conferma: “Potevo andare all’Al-Hilal, ecco cos’è successo”

⚠️ Bruno Fernandes conferma: “Potevo andare all’Al-Hilal, ecco cos’è successo”

Bruno Fernandes, trequartista del Portogallo e capitano del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Nazionale. Il calciatore ha reso noto un retroscena decisamente importante, come raccolto da Ben Jacobs: "C'era un'opportunità con l'Al-Hilal. Il presidente mi ha chiamato e mi ha chiesto se volessi andarmene. Aspettavano una mia risposta. Ho parlato con l'allenatore, che i ha chiesto di non andare. Il Manchester United, dunque, non voleva vendermi, e non hanno bisogno di soldi. Ma se avessi voluto andarmene, ad ogni modo, avrebbero fatto in modo che accadesse".
Leggi di più

😉 Saelemaekers ammicca al Milan: “Mi piacerebbe restare”

Tra Roma e Milan, Alexis Saelemaekers in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale belga ha aperto all'ipotesi di permanenza in rossonero dopo le ultime stagioni in prestito. "Restare al Milan è un'opzione che mi piace, starà a me dimostrare qualcosa al nuovo allenatore. Allegri? Ci parlerò e vedremo. Il ruolo non è un problema, mi basta sentire fiducia e posso adattarmi"
Leggi di più
👀 Mertens saluta il Galatasaray, ma non annuncia il ritiro: le ultime

👀 Mertens saluta il Galatasaray, ma non annuncia il ritiro: le ultime

In un'intervista a Sabah l'attaccante Dries Mertens ha annunciato che non giocherà col Galatasaray nella prossima stagione. In molti si aspettavano anche il ritiro dal calcio, ma per ora il calciatore non si è sbilanciato. Di seguito l'intervista, ripresa da TMW: "Sono stati tre anni fantastici, non solo dal punto di vista calcistico, ma anche nella mia vita. Io e la mia famiglia ci siamo adattati alla Turchia , abbiamo amato il popolo turco e siamo stati molto felici a Istanbul . È stata una bella esperienza per noi". Anche i tifosi delle squadre avversare ti amavano molto. Cosa pensi…
Leggi di più
❌ Ag. Donnarumma: “Lui al Napoli pura fantasia. Sul rinnovo col PSG…”

❌ Ag. Donnarumma: “Lui al Napoli pura fantasia. Sul rinnovo col PSG…”

Enzo Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, ha rilasciato un'intervista a Radio CRC che è stata riportata da TMW. "Speriamo che alla prossima edizione dei Mondiali non mancherà l'Italia, non meritiamo di restare fuori dai Mondiali per tutti questi anni. Che questa volta sia quella buona". È ancora criticato? "I tifosi a Parigi hanno sempre amato Gigio, le critiche arrivano più dall'Italia. Nelle ultime sette partite di Champions, su cinque è stato davvero determinante. Cosa mi ha detto dopo la finale? "Ce l'abbiamo fatta" e mi ha abbracciato: io ci credevo e gliel'ho detto dal primo momento. Era un suo sogno…
Leggi di più
😬 Di Lorenzo: “Ho un problemino da un mese, ma ci sarò. Su Acerbi…”

😬 Di Lorenzo: “Ho un problemino da un mese, ma ci sarò. Su Acerbi…”

Il terzino destro del Napoli e della Nazionale Giovanni Di Lorenzo ha parlato dal ritiro di Coverciano in vista del match dell'Italia contro la Norvegia valido per le qualificazioni ai Mondiali. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: C'è nel gruppo consapevolezza del fatto che sarà una gara molto importante? "Lo sappiamo, il mister ce l'ha ricordato subito ma non serviva. Sarà una partita difficile, tosta, la qualificazione passa tanto dal match di Oslo. La concentrazione e il focus del gruppo è massimo per disputare una grande partita". Come stai? Ieri non ti sei allenato... "Ho un problemino che mi porto…
Leggi di più