03
Giu
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato a margine di un evento contro il bullismo che si è tenuto all'Olimpico spiegando il cambio in panchina. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Penso che questo club, da quando sono il presidente, abbia dimostrato non solo la sensibilità ma anche la capacità di mettere a terra una serie di problemi. Quando diventai presidente dissi di volere un calcio didascalico e moralizzatore, che insegni i comportamenti, tant'è che dico sempre anche agli allenatori che dobbiamo allenare il fisico e la mente e nutrire lo spirito, perché ogni individuo è un mondo a…