Interviste

❗️ Lotito: “Baroni via per sua scelta, Sarri l’ho voluto io fortemente”

❗️ Lotito: “Baroni via per sua scelta, Sarri l’ho voluto io fortemente”

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato a margine di un evento contro il bullismo che si è tenuto all'Olimpico spiegando il cambio in panchina. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Penso che questo club, da quando sono il presidente, abbia dimostrato non solo la sensibilità ma anche la capacità di mettere a terra una serie di problemi. Quando diventai presidente dissi di volere un calcio didascalico e moralizzatore, che insegni i comportamenti, tant'è che dico sempre anche agli allenatori che dobbiamo allenare il fisico e la mente e nutrire lo spirito, perché ogni individuo è un mondo a…
Leggi di più
⚠️ Morata torna sull’esperienza al Milan: “Successe cose che non avevo mai vissuto in carriera”

⚠️ Morata torna sull’esperienza al Milan: “Successe cose che non avevo mai vissuto in carriera”

Alvaro Morata, ex Milan oggi al Galatasaray, è stato intervistato da "La Gazzetta dello Sport": "Sono successe tante cose, alcune troppo veloci, complicate da gestire per me, però alla fine sono contento. Sono arrivato al Milan da campione d’Europa, pieno d’energia e di voglia? Sì, e secondo me abbiamo fatto anche grandi partite, le cose non stavano andando così male come sembrava o si diceva. Poi però là dentro sono successe cose che non avevo mai vissuto in carriera e che preferisco tenere per me, non mi sentivo più a mio agio e prima di diventare un problema me ne…
Leggi di più
⚪️⚫️ Juventus, ascolta Chiesa: “Amo ancora il club, ma Thiago Motta non mi ha voluto. Ritornare in futuro? Perché no…”

⚪️⚫️ Juventus, ascolta Chiesa: “Amo ancora il club, ma Thiago Motta non mi ha voluto. Ritornare in futuro? Perché no…”

Federico Chiesa, ora al Liverpool ma fino alla scorsa stagione attaccante della Juventus, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport”. Ecco un primo estratto: “La Juventus? Amo ancora io club. Tornarci un giorno? Perché no... Thiago Motta non mi voleva lì. Mi disse che non rientravo nei suoi piani e che dovevo andare a cercarmi una squadra”.
Leggi di più
🎙️ Koné: “Che fortuna avere avuto Ranieri! C’è fiducia per la prossima stagione”

🎙️ Koné: “Che fortuna avere avuto Ranieri! C’è fiducia per la prossima stagione”

Il centrocampista della Roma e della Francia, Manu Koné, è intervenuto dal ritiro della sua Nazionale per parlare della stagione giallorossa. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport e TMW: Sulla prima stagione a Roma: "È stata una stagione complicata. Abbiamo cambiato tre allenatori e io, appena arrivato, ho dovuto lottare per trovare spazio in mezzo a tanta concorrenza. Però abbiamo avuto la fortuna di lavorare con Claudio Ranieri: abbiamo dato tutto, siamo orgogliosi di quanto fatto e ora guardiamo con fiducia alla prossima stagione."  
Leggi di più
🗣️ Pablo Marì: “Aver giocato in campionati diversi ha sviluppato la mia leadership”

🗣️ Pablo Marì: “Aver giocato in campionati diversi ha sviluppato la mia leadership”

Il difensore della Fiorentina, Pablo Marì, ha rilasciato un’intervista a Fox Deportes. Ecco le sue parole riportate da TMW: L'ESPERIENZA - “Aver giocato in cinque campionati diversi mi ha dato molta esperienza e mi ha aiutato a sviluppare qualità di leadership. Ho avuto la fortuna di condividere il campo con grandi compagni, affrontare avversari forti, lavorare con allenatori importanti e conoscere stili di gioco differenti. Tutto questo mi ha permesso di comprendere meglio il calcio e di giocare con maggiore consapevolezza. Fin da piccolo il pallone è stato il centro della mia vita. Amavo giocare al parco con gli amici, oppure chiedevo a mio padre…
Leggi di più
🔴⚫ Chukwueze: “La mia peggior stagione. Tifosi? Sono i migliori al mondo, meritano di meglio”

🔴⚫ Chukwueze: “La mia peggior stagione. Tifosi? Sono i migliori al mondo, meritano di meglio”

Il giocatore del Milan, Samuel Chukwueze, è intervenuto nel podcast di Victor Modo su YouTube. Di seguito le sue parole riportate da TMW: LA STAGIONE - “È stata una stagione negativa per i tifosi rossoneri e per tutti coloro che ne hanno fatto parte. Onestamente, è stata una delle peggiori stagioni della mia carriera da professionista: non abbiamo vinto nulla e non ho giocato molto anche se i numeri mi davano ragione Siamo stati eliminati dalla Champions League, abbiamo perso in Coppa Italia, non siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo in campionato: è andato tutto storto. È stata una stagione difficile, con infortuni e…
Leggi di più
😥 Bastoni: “È dura e c’è amarezza, siamo delusi da noi stessi. Tifosi, abbiamo bisogno di voi!”

😥 Bastoni: “È dura e c’è amarezza, siamo delusi da noi stessi. Tifosi, abbiamo bisogno di voi!”

Il difensore dell'Inter, Alessandro Bastoni, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram a pochi giorni dalla dolorosa sconfitta in finale di Champions League con il PSG. Ecco le sue parole: “È dura, non è questo il finale che immaginavamo. Una sconfitta difficile da accettare, che lascia tanta amarezza e che richiederà tanto tempo per essere compresa. Siamo delusi, prima di tutto da noi stessi. Perché conosciamo l’importanza di questo traguardo per la nostra squadra, per il club e per tutti i tifosi che ci hanno accompagnato con passione in ogni momento. Ora più che mai, sappiamo quanto sia fondamentale sentirvi al nostro fianco. Continueremo…
Leggi di più
🎙️ Raspadori: “Lo Scudetto ha trasmesso la bellezza del Napoli. Spalletti è felice per noi”

🎙️ Raspadori: “Lo Scudetto ha trasmesso la bellezza del Napoli. Spalletti è felice per noi”

L'attaccante del Napoli e dell'Italia, Giacomo Raspadori, ha rilasciato un'intervista a Vivo Azzurro TV. Di seguito le sue parole riportate da TMW: "Qui si respirano energie super positive, c'è grande voglia di stare tutti insieme e iniziare un cammino con entusiasmo e gioia". Vincere un trofeo e venire poi in Nazionale cosa significa? "Un po' di differenza c'è. Quando la Nazionale chiama ti dà carica da solo. Io sono anche bolognese e oltre ad aver vinto uno Scudetto pazzesco, ho gioito anche per il Bologna dei miei amici che erano tutti all'Olimpico. Sono traguardi che fanno la storia e lasciano il segno nelle annate: averne…
Leggi di più
🤕 Locatelli: “La Nazionale è un onore, fa male saltare queste partite”

🤕 Locatelli: “La Nazionale è un onore, fa male saltare queste partite”

A causa di un infortunio alla caviglia, Manuel Locatelli è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale. Il centrocampista della Juventus ha postato una storia sul proprio profilo Instagram per commentare questo difficile momento. Ecco le sue parole: “Per me la Nazionale è un onore, saltare queste due partite mi fa veramente male. Un grande in bocca al lupo ai miei compagni! Forza Azzurri!”
Leggi di più
🔙 Morata: “Farò di tutto per tornare al Getafe. Gala? Ho ancora sei mesi, poi non so cosa succederà”

🔙 Morata: “Farò di tutto per tornare al Getafe. Gala? Ho ancora sei mesi, poi non so cosa succederà”

L'attaccante del Galatasaray, Alvaro Morata, ha rilasciato un'intervista a Jugones. Di seguito le sue parole riportate da TMW: IL SUO PROSSIMO CLUB IN SPAGNA? - "Direi il Getafe". IL GALATASARAY - "Ho ancora sei mesi lì, ma non so cosa succederà". IL RITORNO IN SPAGNA - "Vorrei tornare in Spagna. Sceglierò ciò che renderà più felice la mia famiglia". RIFIUTO AL SIVIGLIA? - "Non è vero. Il Siviglia è un club enorme, come posso escluderlo?". IL GETAFE, SQUADRA IN CUI HA MOSSO I PRIMI PASSI - "Farò tutto il possibile per giocare nel Getafe, ma ora non è il momento di farlo".
Leggi di più