Interviste

🎙️ Giuntoli: “Grande emozione per me tornare con la Juve in Champions. Sul mercato fatto…”

🎙️ Giuntoli: “Grande emozione per me tornare con la Juve in Champions. Sul mercato fatto…”

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ nel pregara contro il PSV Eindhoven. Ecco le sue parole, riportate da alfredopedulla.com: “È una grande emozione, tornare in questa manifestazione dopo tanto tempo con la Juventus è sicuramente speciale.” “Nuovo corso? Abbiamo appena cominciato, sappiamo che è un percorso e siamo contenti di ciò che è stato fatto. Abbiamo cercato di mettere il club sulla retta via investendo su giocatori dai 18 ai 26 anni e abbassando il monte-ingaggi. Stiamo cercando di lavorare per favorire la crescita del gruppo, non dei singoli”. Il vostro è stato un calciomercato…
Leggi di più
💥 Boban punzecchia Yildiz sulla concretezza: lui lo smentisce con un gol in Champions

💥 Boban punzecchia Yildiz sulla concretezza: lui lo smentisce con un gol in Champions

Zvonimir Boban, opinionista 'Sky' ed ex Head of Football della UEFA, ha spiegato la genesi del nuovo format della Champions League. In seguito, si è soffermato su altre tematiche come le scelte di mercato della Juventus, punzecchiando Yildiz: "In questo momento se devo scegliere faccio giocare Chiesa, non ha ancora la sua concretezza". La replica dell'attaccante turco è arrivata. Non a parole, ma sul campo, dove il classe 2005 ha portato in vantaggio la Juventus al 21' della sfida di Champions League contro il PSV.
Leggi di più
⚪⚫ Nico Gonzalez: “PSV? Squadra organizzata. Vlahovic è troppo forte”

⚪⚫ Nico Gonzalez: “PSV? Squadra organizzata. Vlahovic è troppo forte”

Nel prepartita di Juventus-PSV Eindhoven, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’attaccante bianconero Nico Gonzalez. Ecco le sue parole, riportate da alfredopedulla.com: “Sono molto contento, non vedo l’ora che inizi la partita e che possa godermela. Abbiamo un’idea chiara, sappiamo che loro sono una squadra forte. Li abbiamo studiati nei video. Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto finora che ha portato risultati positivi. Bisogna continuare così, questa è la strada. Vlahovic è troppo forte, io devo fare assist perché lui poi sa cosa fare. Siamo arrivati qui con il lavoro, dobbiamo continuare così”.
Leggi di più
💪 Luis Enrique: “Puoi vincere la Champions anche senza esperienza. Non c’è alcun limite”

💪 Luis Enrique: “Puoi vincere la Champions anche senza esperienza. Non c’è alcun limite”

Luis Enrique, tecnico del PSG, ha parlato in vista della sfida che attende i parigini contro il Girona. Sulla possibilità di vincere la Champions, lo spagnolo ha risposto così, come riporta Cronache di Spogliatoio: "Non metto alcun limite ai miei calciatori: puoi vincere la Champions anche senza esperienza. Di che parliamo: esperienza o calcio? Perché vedo giocatori esperti che commettono gli stessi errori"
Leggi di più
🔴🔵 Italiano: “Ripartiamo dai momenti positivi. Questo nuovo formato della Champions ci aiuterà a far vedere chi siamo”

🔴🔵 Italiano: “Ripartiamo dai momenti positivi. Questo nuovo formato della Champions ci aiuterà a far vedere chi siamo”

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa circa la gara d'esordio di domani dei rossoblu in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: Che emozione è la Champions da allenatore? "Anche da parte mia c'è grande emozione. Sarà un percorso bellissimo da vivere con grande orgoglio. Non vogliamo fare le comparse ma mettere in difficoltà tutti". Qual è il livello di questa Champions? "Il livello è alto. Partiamo affrontando un avversario esperto in questa competizione. Con questo nuovo formato, però, abbiamo la possibilità, soprattutto in casa, di fare vedere quanto valiamo. A…
Leggi di più
🔴🔵 Orsolini: “Giocheremo a testa alta. Per tutti è un grandissimo palcoscenico, sputeremo sangue in campo”

🔴🔵 Orsolini: “Giocheremo a testa alta. Per tutti è un grandissimo palcoscenico, sputeremo sangue in campo”

L'ala offensiva del Bologna, Riccardo Orsolini, ha parlato in conferenza stampa presentando la gara d'esordio dei rosso-blu in Champions League contro lo Shakthar Donetsk. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: Per Orsolini: stamattina avete stemperato la tensione con un torello... L'emozione è tanta? "Preparare una partita come questa alza molto la tensione e ogni tanto è necessario trovare soluzioni per stemperarla. Io e Lollo dal ritiro di Valles abbiamo sempre cercato di tirare il gruppo per cercare di far capire come comportarsi in una squadra importante come il Bologna, ma in realtà c'è poco da dire: tutti i ragazzi sono straordinari.…
Leggi di più
🔴🔵 De Silvestri: “Non mi piace rimanere fuori ma sono talmente dentro il gruppo che potrò dare una mano già da domani”

🔴🔵 De Silvestri: “Non mi piace rimanere fuori ma sono talmente dentro il gruppo che potrò dare una mano già da domani”

Il terzino destro del Bologna, Lorenzo De Silvestri, ha parlato in conferenza stampa presentando la gara di domani di Champions League dei rossoblu contro lo Shakhtar. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: Per De Silvestri: quanto si soffre a stare fuori ma quanto è importante questo incarico da capo branco? "Dal lato professionale un po' ci si rimane male, ma mi sento talmente tanto integrato in questo gruppo che credo di poter dare una mano a partire da domani. Sono contento che il mister mi abbia invitato in questa conferenza. Il gruppo sono sicuro che potrà dire la sua". Per De…
Leggi di più
🗣️ Marquinhos: “Troppe partite? Arriverà un momento in cui bisognerà dire basta. Champions? I favoriti sono altri”

🗣️ Marquinhos: “Troppe partite? Arriverà un momento in cui bisognerà dire basta. Champions? I favoriti sono altri”

Il capitano del Paris Saint Germain, Marquinhos, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in Champions League. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: "Per gli spettatori, è positivo - ha detto riferendosi al nuovo format della Champions - . Ci saranno molte belle partite, grandi squadre si affronteranno. Ma per i giocatori, sono solo partite in più in un calendario già molto pieno. È importante ascoltare i giocatori, anche se il nostro primo compito è giocare e vincere le partite". Fate parte dei grandi favoriti della competizione? "I grandi favoriti sono quelli che hanno già vinto. L'anno scorso siamo…
Leggi di più
😱 Satin (ag.): “La madre di Rabiot ha detto al DS dell’Atletico Madrid dove avrebbe dovuto giocare suo figlio in campo”

😱 Satin (ag.): “La madre di Rabiot ha detto al DS dell’Atletico Madrid dove avrebbe dovuto giocare suo figlio in campo”

E' incredibile ed alquanto comica l'intervista rilasciata da Bruno Satin, agente francese, riguardo la madre di Adrien Rabiot, Veronique. Satin, infatti, ha raccontato del mancato passaggio del francese all'Atletico Madrid e della scarsa competenza della madre nell'aiutare il figlio a trovarsi una squadra più prestigiosa del Marsiglia. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Tuttomercatoweb: "Quello che gli è successo è frutto dell’incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato lì. Viene consigliato dalla mamma e questo dimostra che è bello farsi accompagnare da professionisti perché se fosse stato accompagnato da un professionista sarebbe in una delle top 10 squadre europee, essendo anche svincolato".…
Leggi di più
🗣️ Eberl: “Capitano? Ci sono Neuer e Muller ma in futuro quasi certamente sarà Kimmich”

🗣️ Eberl: “Capitano? Ci sono Neuer e Muller ma in futuro quasi certamente sarà Kimmich”

Il direttore sportivo del Bayern Monaco, Max Eberl, ha parlato ai microfoni di BR24 circa il possibile rinnovo con fascia da capitano di Joshua Kimmich. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: "Abbiamo due grandi figure, Manuel Neuer e Thomas Muller, che prima o poi ci lasceranno a causa della loro età. Per questo abbiamo bisogno di nuove figure importanti. Joshua Kimmich, con la sua prestazione, la sua volontà e il suo cuore, è destinato a diventare il capitano. Non per niente è il capitano della sua Nazionale, la Germania. Dovrebbe essere il capitano del futuro del Bayern Monaco. Ma prima dobbiamo…
Leggi di più