15
Set
L'allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha parlato a Sky dopo la gara con la Roma come riportato da Gianlucadimarzio.com. “Avevo chiesto di essere resilienti all’interno della gara. Nel primo tempo abbiamo faticato soprattutto nelle distanze. Nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione che è stato merito della squadra. Abbiamo messo in difficoltà la Roma e per il secondo tempo che abbiamo giocato credo sia un risultato giusto. Avevo bisogno di un po’ più di ampiezza con Frendrup che poteva sia giocare in ampiezza che venire dentro. Abbiamo creato tanto giro palla e con un pizzico di fortuna in più potevamo fare…