14
Set
Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Torino. Queste le sue parole, riportate da alfredopedulla.com: “Non siamo stati particolarmente fortunati. Banda sarà out e soprattutto gli africani hanno avuto viaggi di ritorno complicati. C’è chi è riuscito a fare solo due allenamenti, condizionati da stanchezza. La sosta però ha dato soddisfazioni a Dorgu. Non ho intenzione di cambiare sistema di gioco. Dalle scelte si determineranno gli equilibri della squadra. Abbiamo tanti giocatori che possono stare sulla trequarti”. Come sono state queste due settimane? “Importanti. Avevamo la necessità di far fare la…