Interviste

🔴🔵 Gilardino: “Zangrillo ha rispecchiato la realtà. Vitinha? Crediamo in lui”

🔴🔵 Gilardino: “Zangrillo ha rispecchiato la realtà. Vitinha? Crediamo in lui”

Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Roma. Di seguito le sue parole riportate da TMW: I NAZIONALI - "Sono felice che abbiano giocato, chi più chi meno. Sono contento che i giocatori del Genoa hanno avuto la possibilità di confermarsi nelle proprie Nazionali. E’ un dato di fatto. Il lavoro di questi anni ha esaltato le caratteristiche dei singoli. Merito a questo gruppo". GLI INFORTUNATI - "Saranno Ankeye ,Messias, Miretti e Norton-Cuffy. Oggi ci sarà l’ultimo allenamento dove valuterò alcune situazioni". LA PREPARAZIONE - "Abbiamo avuto realmente pochi giorni per allenarsi realmente. Ci aspettiamo…
Leggi di più
❗Barça, parla Deco: “Non capisco quello che si dice su De Jong”

❗Barça, parla Deco: “Non capisco quello che si dice su De Jong”

Il direttore sportivo del Barcellona, Deco, ha parlato della situazione che riguarda Frenkie De Jong in una intervista. Di seguito le sue parole riportate da Fabrizio Romano: “Non capisco tutto quello che si dice su Frenkie de Jong. Ha un contratto con il Barcellona e siamo molto contenti di lui. Il giocatore deciderà il contratto al momento giusto, non c'è problema. Lo amiamo molto”.
Leggi di più
⚪🔴 Nesta: “Sono abituato alle pressioni. Nessuna rivalità con l’Inter per me”

⚪🔴 Nesta: “Sono abituato alle pressioni. Nessuna rivalità con l’Inter per me”

L'allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter. Di seguito le sue parole riportate da TMW: IL CAMPIONATO - "Speriamo che il nostro campionato possa decollare già dalla partita con l'Inter e se dovesse essere così sarebbe tanta roba. La squadra è pronta e siamo riusciti a recuperare anche qualche calciatore. La mia rivalità con l'Inter? Neanche quando ero un calciatore ce l'avevo con loro, gli interisti hanno sempre avuto grande rispetto con me e viceversa nei loro confronti, anche con il presidente Moratti". GLI SVINCOLATI E BALOTELLI - "Fare il mercato con gli svincolati non…
Leggi di più
🟡🔴 Corvino: “Credo molto in Gotti. Rebic a Lecce per ritrovare motivazioni”

🟡🔴 Corvino: “Credo molto in Gotti. Rebic a Lecce per ritrovare motivazioni”

Il direttore generale del Lecce, Pantaleo Corvino, ha rilasciato un'intervista sulle colonne dell'edizione odierna di Tuttosport in cui ha parlato dell'inizio di stagione e del mercato. Di seguito le sue parole L'ESTATE - "È stata un’estate molto complicata e faticosa. Ci siamo salvati solo a fine stagione, poi subito dopo ho dovuto lavorare per la conferma di Gotti. Quindi le trattative per dargli la rosa giusta. Si è alzata molto l’asticella della lotta per evitare la retrocessione. È stato un mercato duro, estenuante, complesso". GOTTI - "La dimostrazione di quanto il presidente e io crediamo nelle sue qualità: moltissimo! E la sua mano…
Leggi di più
🌟 ten Hag: “Seguivo Ugarte da tempo. Casemiro? Tutti possono sbagliare”

🌟 ten Hag: “Seguivo Ugarte da tempo. Casemiro? Tutti possono sbagliare”

Nella conferenza stampa che precede la partita di oggi contro il Southampton, il tecnico del Manchester United, Erik ten Hag, ha parlato anche del nuovo acquisto Manuel Ugarte e di Casemiro, al centro delle critiche dopo una prestazione sotto tono con il Liverpool. Di seguito le sue parole riportate da ManchesterEveningNews: UGARTE - "Era nel mio radar da molto tempo, ha giocato per lo Sporting Lisbona contro l'Ajax. Si è presentato come un trasferimento tardivo, ma sta giocando in una posizione molto importante, collegando la difesa con l'attacco e l'attacco con la difesa. La comunicazione è molto importante per guidare la squadra e guidarla, creando collegamenti tra difesa e attacco.…
Leggi di più
🧨 De Rossi: “Scelta fatta su Dovbyk. Zalewski fuori rosa? Scelta societaria”

🧨 De Rossi: “Scelta fatta su Dovbyk. Zalewski fuori rosa? Scelta societaria”

Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Genoa di Serie A. Di seguito le sue parole riportate dal corrieredellosport.it: ZALEWSKI - "Definitiva la sua esclusione? Non penso, credo sia legata al contratto in scadenza. Decisione della società, me l'ha comunicata, qualora trovasse un accordo potrebbe essere reinserito. Mi sono sempre preso le mie responsabilità, stavolta parlatene con la società o con l'agente". IL GENOA - "Stiamo cercando di prepararci a come è il Genoa quando affronta le grandi. Sono tosti, ordinati, hanno messo in difficoltà l'Inter. Hanno perso pezzi importanti, ma ne hanno altri di…
Leggi di più
🎙️Corinthians, Depay: “Volevo conoscere questo calcio”

🎙️Corinthians, Depay: “Volevo conoscere questo calcio”

Il nuovo giocatore del Corinthians, Memphis Depay, si è presentato in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi. L'ex giocatore dell'Atletico Madrid ha parlato anche del campionato brasiliano, di seguito le sue parole riportate da sportmediaset.it: "Volevo conoscere questo calcio, per essere felice sia dentro che fuori dal campo: quello brasiliano è un campionato top, apprezzato e rispettato in Europa".
Leggi di più
❌ Maresca: “Palmer fuori dalla lista UEFA? Ecco il motivo…”

❌ Maresca: “Palmer fuori dalla lista UEFA? Ecco il motivo…”

Guardando l'elenco dei giocatori in lista UEFA per giocare la Conference League del Chelsea manca il nome di Cole Palmer. Il tecnico dei Blues, Enzo Maresca, ha spiegato il motivo di questa scelta in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riportate da Fabrizio Romano: “Il motivo per cui Cole Palmer, Romeo Lavia, Wes Fofana sono fuori dalla rosa della Conference League è perché cerchiamo di proteggerli. Cole è in forma, sta bene.Siamo contenti di come sta".
Leggi di più
🔴⚫ Loftus-Cheek: “Crediamo in Fonseca. Ibra è sempre lì per noi”

🔴⚫ Loftus-Cheek: “Crediamo in Fonseca. Ibra è sempre lì per noi”

Il centrocampista del Milan Ruben Loftus-Cheek ha rilasciato un'intervista al Times da cui TMW ha estratto alcuni passaggi salienti. "Crediamo tutti pienamente in Fonseca. In allenamento lavoriamo ogni giorno, i tifosi vogliono vincere e anche noi, ma abbiamo bisogno di tempo per imparare i suoi metodi e fare funzionare le cose. Quando lo faremo, vinceremo". "Ibra? Quando è con noi, è ovviamente molto motivato. Si assicura di farci capire che siamo un club grande e prestigioso, che il club vuole vincere e lui crede in noi. Penso che dobbiamo restituire quell'energia. Stiamo lavorando duramente per farlo". "Zlatan guarda gli allenamenti…
Leggi di più
🎙️ Samardzic: “Champions emozionante. Ecco perché ho scelto l’Atalanta”

🎙️ Samardzic: “Champions emozionante. Ecco perché ho scelto l’Atalanta”

Il nuovo centrocampista offensivo dell'Atalanta Lazar Samardzic ha parlato ai canali ufficiali del club come riportato da TMW. "Siamo pronti, io e i miei compagni non vediamo l'ora di giocare nel nuovo stadio. Giocare la Champions sarà una grande emozione, ma prima dobbiamo pensare alla sfida di campionato con la Fiorentina. Solo dopo testa all'Arsenal". Sulla scelta Atalanta: "Ho scelto subito l'Atalanta perché questo club negli ultimi anni ha fatto grandi cose, anche vincendo l'Europa League. Ringrazio tutti per la fiducia. Voglio scendere in campo davanti ai miei nuovi tifosi". Sulla prossima sfida di campionato con la Fiorentina: "Oggi pensiamo…
Leggi di più