Interviste

🙅🏻‍♂️ De Bruyne nega trattative con club sauditi: “Non ho parlato con nessuno”

🙅🏻‍♂️ De Bruyne nega trattative con club sauditi: “Non ho parlato con nessuno”

Kevin De Bruyne, centrocampista del Manchester City e del Belgio, ha rilasciato delle dichiarazioni soffermandosi sugli accostamenti all'Arabia Saudita. Ecco quanto riportato da Fabrizio Romano: “Non ho parlato con nessuno. Ci sono stati molti rumori e notizie. Avevo detto in estate che mi aspettavo un'estate tranquilla e così è stato. Sono stato in vacanza, sono tornato e ho iniziato ad allenarmi. Tutto qui. Nient'altro".
Leggi di più
🟡🔴 Koné: “Essere alla Roma mi permette di avere ambizioni, convinto dal progetto”

🟡🔴 Koné: “Essere alla Roma mi permette di avere ambizioni, convinto dal progetto”

Manu Koné, nuovo centrocampista della Roma, è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Francia, soffermandosi sul suo passaggio in giallorosso: "Arrivare in nazionale era un sogno che avevo fin da quando ero piccolo, ma è diventato un obiettivo a breve termine. Essere alla Roma mi permette di avere tante ambizioni. Il progetto mi ha convinto e non vedo l'ora di giocare per questa squadra. Tutto è avvenuto velocemente tra l’annuncio dei convocati della Francia e il mio trasferimento alla Roma. È un punto di svolta nella mia carriera, lo aspettavo da molto tempo", conclude il classe 2001.
Leggi di più
Laporta, 🏹 a Xavi: “Ho scelto Flick perché non cerca scuse e si accontenta”

Laporta, 🏹 a Xavi: “Ho scelto Flick perché non cerca scuse e si accontenta”

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato in conferenza stampa toccando una vastità di temi legati al precario mondo blaugrana. Spicca però un affondo nei confronti dell'ex allenatore Xavi Hernandez, ripreso da TMW: "A Flick chiediamo lavoro, professionalità, che si viva giorno per giorno con intensità. Che ci proponga un calcio che ci piace. E cercheremo di essere d'accordo su tutto. Stiamo gettando le basi affinché gli obiettivi vengano raggiunti. Non cerca scuse, si accontenta di quello che ha".
Leggi di più
🌟Savona: “Motta mi dice di giocare senza pressioni. Italia emozione forte”

🌟Savona: “Motta mi dice di giocare senza pressioni. Italia emozione forte”

Convocato in Under 21 dopo un avvio di stagione da inatteso protagonista, con gol, alla Juventus il giovane Nicolò Savona ha rilasciato un'intervista ai canali della FIGC. "Sono molto contento e felice di questa convocazione, è la prima e spero ce ne siano altre. Sto vivendo emozioni molto forti, sono più che felice. Ho ricevuto la chiamata prima ancora del debutto allo Stadium: step by step, ho pensato prima alla partita della Juventus, poi alla maglia azzurra". Il suo rapporto con la fama: "E' comunque una bella cosa quando sei in giro e ti chiedono una foto. Mi ricordo quando…
Leggi di più
💪🏻 Ugarte: “Qui per vincere i trofei che lo United merita”

💪🏻 Ugarte: “Qui per vincere i trofei che lo United merita”

Il nuovo centrocampista del Manchester United Manuel Ugarte si è presentato in conferenza stampa come riportato da TMW. "Ho scelto questo club innanzitutto per la sua storia, sappiamo tutti che è una società enorme, una delle migliori al mondo. Ho parlato molto anche con Facu Pellistri e mi ha raccontato tutto: l'atmosfera che si crea durante la partita all'Old Trafford è incredibile. Quindi sì, sono davvero emozionato. Mi piacerebbe vivere l'esperienza del leggendario stadio dello United come giocatore e sentire la presenza dei tifosi." Ha visto un po' di partite? "Sì, da quando sono iniziate a uscire le notizie. Ho…
Leggi di più
🗣️ Adli: “Il Milan ha detto che doveva vendermi. Fiorentina ambiziosa”

🗣️ Adli: “Il Milan ha detto che doveva vendermi. Fiorentina ambiziosa”

Il nuovo centrocampista della Fiorentina Yacine Adli ha parlato a stampa e tifosi in conferenza presentandosi al nuovo pubblico. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: Come nasce il suo trasferimento dal Milan? "I dirigenti a inizio mercato mi hanno detto che avevano bisogno di vendermi e nella mia testa ero pronto ad andarmene. Ho avuto l'opportunità di venire qua a Firenze, in un progetto super ambizioso e l'idea mi è piaciuta subito. Per me è stato semplice, vedendo tutto ciò che è messo nel progetto. Non ho avuto dubbi". Pensa che vivrà anche la città? "Mi piacciono tante altre cose…
Leggi di più
❤️🖤 Abraham: “Giocare qui è unico. Lasciare la Roma? Non volevo, ma certe scelte vanno fatte”

❤️🖤 Abraham: “Giocare qui è unico. Lasciare la Roma? Non volevo, ma certe scelte vanno fatte”

L'attaccante del Milan, Tammy Abraham, ha parlato in conferenza stampa circa il suo arrivo in rossonero Tutto in poco tempo: arrivo, esordio e assist. "Sono cresciuto con il Milan. La reputo una squadra eccellente. Mi si chiede spesso come voglio giocare. Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Spero di avere buoni risultati, di avere un impatto positivo, siamo con il vento in poppa". Quali emozioni hai provato? "Quando ho visto il Milan interessato a me non ho fatto altro che aspettare, dicendomi mille e mille volte che era il posto in cui volessi essere". Subito feeling con Leao. "C'è una storia…
Leggi di più
🎙️ Casale: “Alla Lazio non sentivo più fiducia. Non ho esitato a scegliere il Bologna”

🎙️ Casale: “Alla Lazio non sentivo più fiducia. Non ho esitato a scegliere il Bologna”

Il neo-difensore del Bologna, Nicolò Casale, ha parlato in conferenza stampa circa il suo arrivo in Emilia alla corte di Vincenzo Italiano. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: Come sta e quando sarà pronto? "Sto molto bene, con questi giorni di sosta i preparatori hanno deciso di prendersi qualche giorno in più ma mi sento bene. Ho avuto un semplice fastidio al polpaccio e sono stato gestito, appena la squadra rientrerà dai giorni liberi io sarò a disposizione". Le difficoltà nel confermarsi anno dopo anno, come si è visto alla Lazio dopo il secondo posto? "Il primo anno alla Lazio è…
Leggi di più
😢 Bergwijn: “Orgoglioso di aver fatto parte della storia dell’Ajax, è un posto speciale”

😢 Bergwijn: “Orgoglioso di aver fatto parte della storia dell’Ajax, è un posto speciale”

Steven Bergwijn, neo-attaccante dell'Al-Ittihad, ha lasciato un post su Instagram salutando quello che è stato uno dei club più importanti della sua carriera, l'Ajax. Di seguito le sue parole: "Oggi lascio una società che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Per me è stato un sogno diventato realtà giocare per l'Ajax e indossare la maglia biancorossa. Voglio ringraziare i fan per il loro supporto incondizionato. La vostra passione e la vostra energia mi hanno sempre incoraggiato a dare il meglio di me, sia dentro che fuori dal campo. È grazie a voi che l'Ajax è un club così…
Leggi di più
👀 Ag. Zerbin: “Conte voleva che restasse. Lui è felicissimo di ciò”

👀 Ag. Zerbin: “Conte voleva che restasse. Lui è felicissimo di ciò”

L'agente di Alessio Zerbin, Giulio Marinelli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss circa la permanenza dell'ex Monza al Napoli per volere di Antonio Conte. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: “Il mercato è stato aggravato dal fatto che il campionato fosse iniziato e poi è stato un mercato difficile perché non ci sono più tanti soldi”. Prosegue e conclude il procuratore di Zerbin: “L’allenatore ha preferito restasse a Napoli ed Alessio è stato felicissimo. Non poteva chiedere di meglio, non partire perchè l’ha voluto il tuo allenatore. E’ una grande opportunità ed Alessio la vive come tale. Conte ha una grandissima autorevolezza,…
Leggi di più