Interviste

🗣️ Deschamps: “L’Italia non è quella del 2021, ma è ancora tra le migliori”

🗣️ Deschamps: “L’Italia non è quella del 2021, ma è ancora tra le migliori”

Il CT della Francia Didier Deschamps ha parlato in conferenza stampa in vista del prossimo impegno di Nations League contro l'Italia dando un parere sul momento della nostra Nazionale. Ecco le dichiarazioni raccolte da TMW: "Ci sono alcune assenze importanti rispetto ai calciatori che erano presenti all'Europeo. L'eliminazione prematura che hanno vissuto, inevitabilmente, ha portato il loro allenatore a riflettere. L'Italia resta l'Italia. Resta una delle migliori nazioni europee. C'è un gap significativo rispetto al titolo 2021, ma è una delle migliori nazionali".
Leggi di più
💥 Bremer non ci sta: “Io inadatto alla difesa a 4? Una ca***ta!”

💥 Bremer non ci sta: “Io inadatto alla difesa a 4? Una ca***ta!”

Il difensore centrale della Juventus Gleison Bremer ha rilasciato un'intervista a SportMediaset riportata da TMW. "Io inadatto alla difesa a 4? Ho sentito anche questa, secondo me è una ca**ata. Con le squadre equilibrate non è mai un problema, quando c'è ordine non è un problema e lo stiamo avendo con Thiago Motta. Non è una difficoltà, anzi: è una cosa positiva, dimostrerò che riesco a fare bene anche a quattro". Per ora la difesa va bene: nessun gol subito in tre giornate di campionato. "È quello che chiede il mister, una squadra equilibrata. Purtroppo non abbiamo segnato, ma in…
Leggi di più
🤩 Castellanos convocato dall’Argentina: “Notizia inattesa, voglio godermela”

🤩 Castellanos convocato dall’Argentina: “Notizia inattesa, voglio godermela”

El Taty Valentin Castellanos è stato convocato per la prima volta dalla Nazionale Argentina. Queste le parole dell'attaccante della Lazio all'arrivo a Buenos Aires, riprese da TMW: "Mi ha chiamato Samuel ed è stata una notizia inattesa, mi ha dato tantissima gioia. Non ho ancora parlato con Scaloni, sicuramente a breve ci incontreremo e lo faremo. Il mio sogno è quello di godermi al massimo questa convocazione, ovviamente con addosso la responsabilità di essere nella squadra che è campione del mondo".
Leggi di più
🗣️ Gravina: “Spalletti via se fa male in Nations League? No, sarebbe un errore”

🗣️ Gravina: “Spalletti via se fa male in Nations League? No, sarebbe un errore”

Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, ha parlato a Rai Radio1. Di seguito le sue parole. Spalletti a rischio se la Nations non andasse bene? Valutare la qualità di un tecnico sulla base di alcune partite in brevissimo tempo sarebbe un errore strategico. Quando avevamo scelto Spalletti sembrava di aver preso il migliore sul mercato - ha continuato -, eravamo tutti entusiasti. Io darei fiducia assoluta a Luciano, avendo visto come lavora, dandogli il tempo necessario per ottenere i risultati. Sapendo che i selezionabili sono limitati, sono circa 1/4 di quelli spagnoli". Sul mercato aperto durante le prime giornate di campionato ha poi aggiunto: "Ho espresso la mia contrarietà…
Leggi di più
🔴 Bayern Monaco, Muller: “Il rinnovo? Vediamo, il corpo invecchia. Ecco cosa voglio dimostrare al tecnico”

🔴 Bayern Monaco, Muller: “Il rinnovo? Vediamo, il corpo invecchia. Ecco cosa voglio dimostrare al tecnico”

Diventato il calciatore con più presenze nella storia del Bayern Monaco, Thomas Muller ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da Sky Sport DE e diffuse da Fabrizio Romano: "Il rinnovo? Vediamo cosa succede, solo il corpo invecchia e sto lottando contro questa cosa. Non si tratta di me o della durata del contratto. Queste sono cose facili. Sto solo cercando di dimostrare all'allenatore che sono anche un'opzione per la formazione titolare".
Leggi di più
Real Madrid, Ancelotti 👏🏻 Vini JR: “È stato altruista con Mbappé. Mi piace il rapporto che hanno”

Real Madrid, Ancelotti 👏🏻 Vini JR: “È stato altruista con Mbappé. Mi piace il rapporto che hanno”

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha elogiato Vinicius Junior dopo la vittoria contro il Betis, contrassegnata dalla doppietta di Mbappé. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: “Oggi merito a Vinicius. È stato molto altruista nel lasciare il rigore a Mbappé. Il loro rapporto è buono, mi piace”.
Leggi di più
⚪️ Real Madrid, Mbappé: “Che sogno segnare qui, ecco perché devo ringraziare i tifosi”

⚪️ Real Madrid, Mbappé: “Che sogno segnare qui, ecco perché devo ringraziare i tifosi”

Reduce dai primi due gol con la maglia del Real Madrid, Kylian Mbappé ha parlato ai microfoni della stampa subito dopo la partita vinta contro il Betis: “Ho segnato nel migliore stadio del mondo per il più grande club del mondo. Che sogno fare gol qui. Che momento. I tifosi mi amano davvero tanto e mi hanno supportato quando non ho segnato, ci tengo a ringraziarli”.
Leggi di più
🔴 Man Utd, Ugarte: “Progetto entusiasmante, lotteremo per vincere trofei”

🔴 Man Utd, Ugarte: “Progetto entusiasmante, lotteremo per vincere trofei”

Fresco di approdo al Manchester United, Ugarte - come apprendiamo da Fabrizio Romano - ha così motivato la sua decisione: “ Il progetto qui è estremamente entusiasmante. Questo è un club ambizioso, io sono a mia volta un giocatore ambizioso. Mi sacrificherò e darò tutto per i miei compagni di squadra. Insieme, combatteremo per vincere trofei e raggiungere il livello in cui il Manchester merita di essere”.
Leggi di più