31
Ago
Luis Enrique, allenatore del PSG, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sul calciomercato che ha visto protagonisti i parigini. Queste le sue parole, riportate da alfredopedulla.com: “Abbiamo migliorato la rosa con un giocatore per reparto quest’estate e sono soddisfatto. È stato un periodo di mercato difficile per tutte le società, ma eravamo già un’ottima squadra l’anno scorso, quando ci eravamo rafforzati molto. Sono molto felice. Skriniar e Danilo? Conto su tutti i giocatori del PSG che sono sotto contratto. Ho le mie preferenze, ma Milan Skriniar e Danilo sono giocatori che ci hanno aiutato molto la scorsa stagione. Il mercato…