Interviste

👀 Napoli, senti Hurzeler su Gilmour: “Decideremo cosa fare, guardiamo sempre il bene del club”

👀 Napoli, senti Hurzeler su Gilmour: “Decideremo cosa fare, guardiamo sempre il bene del club”

L'allenatore del Brighton, Fabian Hurzeler, ha parlato ai microfoni della BBC circa la situazione legata a Billy Gilmour che potrebbe restare in Inghilterra dopo l'infortunio di O'Riley. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Tuttomercatoweb:  "O'Riley dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico alla caviglia ed è troppo presto per stabilire i tempi del suo rientro. Sono molto deluso. Ma rimango positivo e so che tornerà più forte". A chi gli chiedeva poi se Gilmour fosse ora destinato a rimanere, ha risposto: "Tutte le decisioni le discuteremo insieme e poi decideremo cosa è meglio per il club".
Leggi di più
😢 Trippier: “Rappresentare il mio paese, per 54 volte, è stato uno degli onori più grandi della mia vita”

😢 Trippier: “Rappresentare il mio paese, per 54 volte, è stato uno degli onori più grandi della mia vita”

Il laterale del Newcastle, Kieran Trippier, ha scritto un post dopo aver ufficialmente dato l'addio alla nazionale inglese dopo 54 apparizioni. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: "Non avrei mai pensato che da giovane ragazzo di Bury che avrei giocato per il mio paese, figuriamoci fare 54 presenze. È stato uno dei più grandi onori della mia vita rappresentare il mio paese ai 4 grandi tornei. Voglio dire un grande ringraziamento a Gareth Southgate e a tutto lo staff che ha lavorato con la squadra inglese per la fiducia che hanno riposto in me nel corso degli anni. Grazie a tutti…
Leggi di più
⚪🔴 Simeone: “I tifosi hanno ragione ad essere spazientiti. Alvarez? Lui come altri hanno avuto occasioni non sfruttate”

⚪🔴 Simeone: “I tifosi hanno ragione ad essere spazientiti. Alvarez? Lui come altri hanno avuto occasioni non sfruttate”

L'allenatore dell'Atletico Madrid è intervenuto, in conferenza stampa, al termine della gara interna pareggiata per 0-0 contro l'Espanyol neopromosso. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Tuttomercatoweb: "Pensiamo positivo, ci sono state tante occasioni e nei primi trenta minuti la squadra ha generato tantissimo contro una formazione che ha cercato di difendere in maniera molto ordinata. Abbiamo avuto quattro o cinque occasioni chiare per segnare. La squadra poi ha abbassato l'intensità, con i cambi ho cercato di migliorare questo aspetto". Mancanza di pazienza nella ripresa: “Abbiamo avuto diverse situazioni per far male e abbiamo cercato la vittoria in tutti…
Leggi di più
🐂 Vanoli: “Voglio ancora più fame. Ho la fortuna di avere 4 attaccanti forti. Maripan e Walukiewicz sono funzionali”

🐂 Vanoli: “Voglio ancora più fame. Ho la fortuna di avere 4 attaccanti forti. Maripan e Walukiewicz sono funzionali”

L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani che sarà contro il Venezia al Penzo nel primo anticipo della terza giornata di Serie A. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: E' stata una settimana corta: è soddisfatto del lavoro? "Molto. E' stata una settimana corta ma anche il Venezia, abbiamo recuperato le energie. Ci aspetta una partita tosta su un campo tosto contro una squadra che conosco" Quali sono le insidie? "E' la prima davanti ai tifosi dopo una stagione positiva con il sottoscritto. Voglio vedere uno step di mentalità, dobbiamo aumentare la concentrazione ed essere…
Leggi di più
🧐 Willian: “Sono alla ricerca di un club. Ho tante opzioni tra Europa, Inghilterra, MLS ed Arabia”

🧐 Willian: “Sono alla ricerca di un club. Ho tante opzioni tra Europa, Inghilterra, MLS ed Arabia”

L'ex ala del Fulham, Willian, ha parlato ai microfoni di BBC Sport circa quello che potrebbe essere il suo futuro. Di seguito le sue parole riportate da SkySportsUK: "Sto benissimo fisicamente, ho tante opzioni in Europa, Inghilterra, Arabia Suadita, MLS e Qatar. Ho voglia di tornare a giocare, solo in Brasile per me non è un opzione tornare. Voglio giocare, forse anche fino ai 40 anni! Sono motivato e voglioso di iniziare una nuova avventura".
Leggi di più
🧐 CR7: “0 gol agli Europei? Non sono finito! Ne ho fatti 10 alle qualificazioni, ma nessuno ne parla”

🧐 CR7: “0 gol agli Europei? Non sono finito! Ne ho fatti 10 alle qualificazioni, ma nessuno ne parla”

Cristiano Ronaldo, attaccante dell'Al-Nassr, ha pubblicato un video sul suo canale Youtube con il suo ex compagno al Manchester United, Rio Ferdinand parlando della sua persona e delle critiche arrivate dall'esterno in questi anni. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: "Pensate che cambierò ora? 'Cristiano è egoista, blah, blah, blah', pensi che cambierò ora, a quasi 40 anni? Chiaramente no. Che ti piaccia o no fa parte della vita. Non è un problema per me". Riflessioni per lui anche sulla Nazionale portoghese: "Per quanto riguarda la nazionale, la gente diceva: "È finito, ha 39 anni, sta invecchiando". Ma perché? Perché non…
Leggi di più
⚪️⚫️ Koopmeiners: “La Juventus un sogno da molto tempo, è il club migliore d’Italia”

⚪️⚫️ Koopmeiners: “La Juventus un sogno da molto tempo, è il club migliore d’Italia”

Da poche ore nuovo calciatore della Juventus, Teun Koopmeiners ha parlato ai canali ufficiali della società bianconera esprimendo le proprie sensazioni sull'inizio della nuova avventura: "Sono molto felice di essere qui, per me è un sogno da molto tempo. Per me è il club più grande d’Italia, tutto quello che ho visto del club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia. Secondo me è la squadra migliore della Serie A. Sono molto felice di unirmi a questo club, per giocare con questi calciatori e questo allenatore. Se ho parlato con Motta? Ho parlato con lui, mi…
Leggi di più
🔥 CR7: “Non ho segnato agli Europei, ma sono il miglior marcatore nella storia del calcio. Voglio i mille gol”

🔥 CR7: “Non ho segnato agli Europei, ma sono il miglior marcatore nella storia del calcio. Voglio i mille gol”

Nel corso di un'intervista con Rio Ferdinand apparsa sul suo canale Youtube, Cristiano Ronaldo - tra i tanti temi toccati, dall'Arabia Saudita al suo rapporto con le critiche, passando per le opinioni sul futuro - ha messo nero su bianco il suo prossimo obiettivo: "Non ho segnato agli Europei, ma qual è il problema? Sono il miglior marcatore nella storia del calcio, e migliorerò ancora i miei numeri. Presto arriverò a novecento gol, dopodiché punterò a raggiungere i mille".
Leggi di più
😪 Flick: “Dispiace tanto per Bernal. Olmo ha fatto la differenza”

😪 Flick: “Dispiace tanto per Bernal. Olmo ha fatto la differenza”

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in rimonta per 1-2 contro il Rayo Vallecano. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: "Ci aspettavamo una partita dura visti i risultati degli ultimi tre anni. Abbiamo vinto meritatamente perché nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e creato occasioni. Tre punti, e siamo già a 9". L'infortunio di Marc Bernal: "Alla fine è una vittoria triste perché Marc Bernal si è infortunato. Dobbiamo aspettare domani per vedere i risultati dei test. Nessuno è felice nello spogliatoio (per il 17enne si teme la rottura del crociato). L'impatto…
Leggi di più