19
Apr
Il presidente della Lazio, Lotito, ha rilasciato un'intervista a 'Lalaziosiamonoi.it'. Ecco le sue parole, riportate da TMW: Sul rinnovo di Zaccagni: "È un giocatore che ha dimostrato attaccamento alla maglia, aggiungo che parecchie considerazioni sono state fatte dai mezzi di comunicazione, niente di attinente al vero, è stato solo creato allarmismo ingiustificato". Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Per quanto concerne alcuni calciatori che hanno deciso di intraprendere un’altra esperienza lo fanno non perché alla Lazio non stiano bene, lo fanno perché qualcuno vuole tornare nel proprio paese d’origine anche a condizioni economicamente inferiori rispetto a quelle che erano state…