Interviste

🗣️ Lotito: “Zaccagni ha dimostrato attaccamento alla maglia. Su F. Anderson…”

🗣️ Lotito: “Zaccagni ha dimostrato attaccamento alla maglia. Su F. Anderson…”

Il presidente della Lazio, Lotito, ha rilasciato un'intervista a 'Lalaziosiamonoi.it'. Ecco le sue parole, riportate da TMW: Sul rinnovo di Zaccagni: "È un giocatore che ha dimostrato attaccamento alla maglia, aggiungo che parecchie considerazioni sono state fatte dai mezzi di comunicazione, niente di attinente al vero, è stato solo creato allarmismo ingiustificato". Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Per quanto concerne alcuni calciatori che hanno deciso di intraprendere un’altra esperienza lo fanno non perché alla Lazio non stiano bene, lo fanno perché qualcuno vuole tornare nel proprio paese d’origine anche a condizioni economicamente inferiori rispetto a quelle che erano state…
Leggi di più
❗ Cellino: “Allegri è ancora il più bravo di tutti, io ripartirei da lui”

❗ Cellino: “Allegri è ancora il più bravo di tutti, io ripartirei da lui”

Cellino, presidente del Brescia, ha parlato alla Gazzetta dello Sport dove si è soffermato su Allegri che ha avuto quando era al Cagliari. Queste le sue parole sul tecnico della Juventus, riportate da TMW: Allegri è molto criticato invece. "È ancora il più bravo di tutti, un fuoriclasse, non dimenticatevi che è del segno del Leone, quindi deve avvertire fiducia per esprimere tutto il talento. Giuntoli è dell'Acquario, i due segni possono anche convivere, però il Leone si mangia sempre l'Acquario ed è il vero leader". Cosa farebbe dovesse impostare il futuro della Juventus? "Fossi in John Elkann, partirei da…
Leggi di più
Tuchel 🖐️ a fine stagione: “Col Bayern ci separeremo a giugno”

Tuchel 🖐️ a fine stagione: “Col Bayern ci separeremo a giugno”

Come riporta Fabrizio Romano, Tuchel dirà addio al Bayern Monaco a fine stagione. La certezza assoluta deriva dalle sue parole. A precisa domanda "E se il Bayern ti chiedesse di restare quest'estate dopo che Nagelsmann ha firmato un nuovo contratto con la Germania?", il tecnico ha risposto: "Ho un accordo con il club per la separazione a giugno, è stato comunicato ed è valido”.
Leggi di più
Bayer, Xabi Alonso: “Con la Roma sarà una gara difficile”

Bayer, Xabi Alonso: “Con la Roma sarà una gara difficile”

L’allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha commentatl ai microfoni di TNT Sports la prestazione contro il West Ham. Dopo l’1-1 del London Stadium i neo campioni di Germania accedono alla semifinale dove sfiderann la Roma:  "In molte partite noi costruiamo il nostro controllo. Sappiamo che a volte ci vuole più tempo ma se continuiamo a fare le cose bene e siamo pazienti, prima o poi la nostra occasione arriva. Questo succede in Bundesliga ma anche in Europa League, ed è successo anche nella partita di oggi. Con la Roma sarà una sfida difficile". A riportarlo è Vocegiallorossa.it.
Leggi di più
🤷🏻‍♂️ Klopp: “Abbiamo calciato 67 volte in 3 gare senza vincere, è strano”

🤷🏻‍♂️ Klopp: “Abbiamo calciato 67 volte in 3 gare senza vincere, è strano”

Fabrizio Romano ha riportato la prima intervista a caldo di Jurgen Klopp a seguito dell'1-0 che non vale il passaggio del turno di Europa League in casa dell'Atalanta. "Per larghi tratti il gioco mi è piaciuto, anche l'atteggiamento. Era la reazione necessaria dopo il ko in campionato. Sono felice di ampie parti della gara. Abbiamo calciato 67 volte in 3 gare senza vincere, è strano."
Leggi di più
💥 Lotito: “Tudor da combattimento, come il club. Sarri? Pagato fino a giugno”

💥 Lotito: “Tudor da combattimento, come il club. Sarri? Pagato fino a giugno”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a margine della festa per i 25 del Lazio Club Zagarolo come ripreso da Lalaziosiamonoi e TMW. "Io sono convinto che nonostante le vicissitudini noi otterremo determinati risultati perché la Lazio sta costruendo un futuro solido e forte. Al di là del progetto stadio, adesso partiamo con l'Academy e abbiamo un centro sportivo che è il più grande d'Italia. Abbiamo una situazione mediatica contro perché quando uno riesce a costruire una squadra con una struttura solida inizia a dar fastidio. I risultati sportivi sono fondamentali ma anche la stabilità lo è. Tante squadre oggi possono ottenere risultati…
Leggi di più
💪🏻 Biraghi: “Pali, traverse, parate… pensieri brutti ce n’erano. Ce l’abbiamo fatta”

💪🏻 Biraghi: “Pali, traverse, parate… pensieri brutti ce n’erano. Ce l’abbiamo fatta”

Il terzino sinistro e capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato a Sky dopo la vittoria per 2-0 ai supplementari col Viktoria Plzen. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Man mano che passa il tempo salgono un po' quei pensieri brutti. Abbiamo preso pali, traverse e parate del portiere: in un momento che non segniamo tanto i pensieri negativi vengono a galla. Questo è il giusto premio per quello che stiamo facendo, per il secondo anno consecutivo siamo in semifinale di Conference e di Coppa Italia, in campionato non meritiamo il decimo posto. E' una bella serata per Firenze e per la famiglia di Joe Barone…
Leggi di più
🇧🇷 Vicepres. Palmeiras: “Felipe Anderson qui motivo di orgoglio”

🇧🇷 Vicepres. Palmeiras: “Felipe Anderson qui motivo di orgoglio”

Il vicepresidente del Palmeiras Paulo Buosi ha rilasciato un'intervista a Uol.com parlando dell'acquisto di Felipe Anderson. Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW: "Questo dimostra il lavoro che si sta svolgendo al Palmeiras da qualche anno. Il fatto che Felipe Anderson abbia scelto il Palmeiras è motivo di orgoglio per noi. Dobbiamo dirlo, è un elemento di differenziazione che il Palmeiras ha oggi. Siamo molto felici, abbiamo lavorato per questo e stiamo andando avanti. Siamo sicuri che farà bene. Era molto entusiasta del progetto, era un punto di riferimento per lui in termini di ritorno in Brasile. Ha una carriera molto consolidata in Europa e il numero…
Leggi di più
❗ Pongracic lancia Falcone: “Spero di vederlo agli Europei, è tra i top 3 in A”

❗ Pongracic lancia Falcone: “Spero di vederlo agli Europei, è tra i top 3 in A”

Martin Pongracic, difensore centrale del Lecce, ha rilasciato un'intervista per il format DAZN Talks riportata da TMW. “Qui a Lecce mi sento molto amato, abbiamo dei tifosi incredibili, appassionati, ed è bellissimo giocare così. Sinora la nostra stagione è stata buona, è tutto nelle nostre mani, siamo contenti di avere 32 punti e rimangono sei partite, decideremo noi quale sarà la nostra strada. In alcune partite potevamo ottenere di più, ma il calcio è così, a volte sei fortunato, a volte no”. Sulla Nazionale: “Quando sono arrivato qui mister e direttore mi hanno detto che mi avrebbero aiutato ad andare in nazionale. L’anno scorso…
Leggi di più