11
Apr
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato dopo il pareggio col Viktoria Plzen. Di seguito le sue parole a Sky. "L'obiettivo era ottenere un risultato positivo in vista del ritorno. Ci siamo riusciti, ma dovevamo fare qualcosa in più negli ultimi metri. Loro non erano sprovveduti, difendono bene e riescono a non concedere spazi. In qualche situazione potevamo essere più efficaci, ma si gioca in 180 minuti e il risultato è positivo". Nel momento in cui mandi tanti uomini in area poi presti il fianco, poi subire gol contro di loro sarebbe stato complicato. Non volevamo permettere a loro di…