10
Apr
Il tecnico del Paris Saint Germain Luis Enrique ha parlato ai canali ufficiali della UEFA al termine del match di Champions League perso dai suoi in casa contro il Barcellona. Queste le sue dichiarazioni: "Chiaro che non si può essere contenti quando perdi. Ma penso che abbiamo fatto una buona partita contro un ottimo avversario. Ci siamo complicati subito la vita, in quel frangente non abbiamo giocato bene. Poi il 2-1, il palo sul 2-2 e quindi il loro 2-3. La partita è aperta, andiamo a Barcellona con tanta voglia e ambizioni, per noi sarà come una finale. Ho fiducia nella mia squadra, abbiamo degli aspetti positivi…