09
Apr
Al termine di Real Madrid-Manchester City, spettacolare 3-3, Brahim Diaz ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset. Ecco le parole, riprese da TMW: "È stata una partita molto bella per i tifosi e per il calcio, ma noi volevamo vincere. Non è stato possibile, ma è tutto aperto per Manchester". Potevate fare di più? "Non l'abbiamo chiusa, dopo il City è stato molto bravo a rialzarsi ma al Bernabeu si gioca fino alla fine. Adesso c'è una partita molto importante a Manchester". Risultato giusto? "Questo è il risultato, quindi è giusto, anche se nel primo tempo potevamo fare più gol".