Interviste

🗣️ Danilo Pereira: “PSG e Barca due squadre di livello mondiale. Nè noi nè loro sono favoriti”

🗣️ Danilo Pereira: “PSG e Barca due squadre di livello mondiale. Nè noi nè loro sono favoriti”

Il difensore del Paris Saint Germain Danilo Pereira ha presentato, in conferenza stampa, la gara di domani che sarà al Parco dei Principi contro il Barcellona valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: "Penso che nei quarti di finale non ci sia nessun favorito. PSG e Barça sono due squadre forti a livello mondiale. Con cinque Champions League, si potrebbe dire che il Barcellona è favorito. Ma a questo punto non importa". Sul Barcellona e l'atmosfera: "Ci sono stati tanti trasferimenti tra i club, tante partite giocate contro il Barça. E' qualcosa che dà un po' di…
Leggi di più
Fagioli, parla lo psicoterapeuta: “Sta rispondendo positivamente alle terapie”

Fagioli, parla lo psicoterapeuta: “Sta rispondendo positivamente alle terapie”

Nicolò Fagioli tra 40 giorni avrà scontato la squalifica dopo il patteggiamento con la Procura federale e i suoi legali, per l’ormai celebre caso scommesse. Il quotidiano Tuttosport, ha riportato le parole del psicoterapeuta Paolo Jarre, il dottore che lo ha in cura ha fatto un'analisi del giocatore della Juventus in merito alla terapia: "Sta rispondendo positivamente alle terapie. Partecipa regolarmente a incontri settimanali, mette in atto tutte le prescrizioni che gli vengono date, continua anche con gli incontri pubblici di testimonianza. Mentre la squalifica calcistica sta quasi per finire, il mio lavoro con lui ancora no perché la terapia richiede un periodo minimo…
Leggi di più
✍🏻 Bayern Monaco, Sané: “Il rinnovo? Siamo in trattativa, ma bisogna considerare diversi fattori”

✍🏻 Bayern Monaco, Sané: “Il rinnovo? Siamo in trattativa, ma bisogna considerare diversi fattori”

Leroy Sané, attaccante del Bayern Monaco, ha parlato del rinnovo del suo contratto (in scadenza nel 2025). Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Il mio futuro dipende da diversi fattori, ma in questo momento non ci penso troppo. Siamo in trattativa con i dirigenti del club. Probabilmente nelle prossime settimane i discorsi saranno più intensi. Ora, ad ogni modo, mantengo massima concentrazione sulla partita".
Leggi di più
🔴 Man Utd, Casemiro: “Inutile pensare al titolo o alla Champions, dobbiamo concentrarci sulle ultime partite”

🔴 Man Utd, Casemiro: “Inutile pensare al titolo o alla Champions, dobbiamo concentrarci sulle ultime partite”

Casemiro, centrocampista del Manchester United, ha parlato ai microfoni di ESPN. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "A volte non riesco nemmeno a dormire per provare a pensare di fare qualcosa di diverso. È la realtà. Non ha senso pensare a vincere il campionato o alla qualificazione in Champions, bisogna concentrarsi sulle ultime partite".
Leggi di più
🔵🔴 Barça, Joao Felix: “Amo questo club, spero di restare qui”

🔵🔴 Barça, Joao Felix: “Amo questo club, spero di restare qui”

Joao Felix, attaccante del Barcellona (ma di proprietà dell'Atletico Madrid), ha parlato del suo futuro ai microfoni di Catalunya Radio. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Sono molto felice a Barcellona. Amo la città, la gente, il club. La mia posizione è chiara. Anche lo spogliatoio è incredibile, spero davvero di restare qui anche oltre questa stagione".
Leggi di più
🇮🇹 Spalletti: “Per essere competitivi serve uno step in più. Sogniamo di rivivere il 2006”

🇮🇹 Spalletti: “Per essere competitivi serve uno step in più. Sogniamo di rivivere il 2006”

Luciano Spalletti, CT della Nazionale, è intervenuto a margine della prima giornata di lavori del workshop organizzato dalla UEFA con le 24 selezioni del prossimo Europeo. Il tecnico si è soffermato sulle ambizioni degli azzurri, come riportato da Tuttomercatoweb.com: "Per essere competitivi e per la forza degli avversari dobbiamo fare ancora uno step ulteriore. Dentro la competizione effettiva, però, l'Italia sa sempre dare quel qualcosa in più. Avere la storia a favore è un trampolino per i calciatori, ma dobbiamo riuscire a fare meglio di quello che abbiamo fatto per essere competitivi. Anche se non siamo al top e al…
Leggi di più
🔴 Odegaard: “Kane? Dovremo rispettarlo, ma non temiamo nessuno”

🔴 Odegaard: “Kane? Dovremo rispettarlo, ma non temiamo nessuno”

Martin Odegaard, capitano dell'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern, soffermandosi sul grande avversario Kane. Di seguito le sue parole riportate da Alfredopedulla.com: "Kane? Penso che dovremo rispettarlo, ma non penso che dovremmo temere nessuno. E che dovremmo concentrarci su noi stessi e sulla qualità che abbiamo nella nostra squadra, questo è tutto. Un buon giocatore, ovviamente, ho giocato contro di lui alcune volte e sappiamo la qualità che ha in area ed è bravo anche nel collegamento del gioco offensivo. Martedì affronteremo…
Leggi di più
⚔️ Guardiola lancia la sfida al Real Madrid: “Non controlleremo la partita, cercheremo di punirli e segnare gol”

⚔️ Guardiola lancia la sfida al Real Madrid: “Non controlleremo la partita, cercheremo di punirli e segnare gol”

Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match che vedrà il suo Manchester City opporsi al Real Madrid. Di seguito le dichiarazioni raccolte da Sky Sport: WALKER - "Walker per domani è out, peccato perché sarebbe stato l'ideale per controllare Vinicius e avrei tanto voluto averlo. Ma non ci sarà e non posso farci nulla, abbiamo avuto tanti infortuni e io devo trovare le soluzioni giuste e provare a fare un buon risultato". IL MATCH - "La scorsa stagione siamo passati noi, in quella prima siamo andati fuori per un soffio, i tecnici sono gli stessi,…
Leggi di più
Tuchel 👑 l’Arsenal: “Miglior squadra della Premier League e d’Europa, ma vogliamo la semifinale”

Tuchel 👑 l’Arsenal: “Miglior squadra della Premier League e d’Europa, ma vogliamo la semifinale”

Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Gianlucadimarzio.com: "L'Arsenal è attualmente la migliore squadra della Premier League, tutte le statistiche lo dimostrano. Sono assolutamente in ottima forma. Finora in Champions League il livello è stato alto. Abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo, molte squadre non sono nemmeno ai quarti di finale. Poi ci vuole fortuna, forma in giornata, forse una o due decisioni arbitrali e la fortuna necessaria per avere la vittoria dalla nostra parte. Domani giocheremo un'altra competizione. Vogliamo arrivare in…
Leggi di più