Interviste

Rangnick allontana il Bayern ❌ “Nessun colloquio, perché avrei dovuto? Io CT dell’Austria fino al 2026”

Rangnick allontana il Bayern ❌ “Nessun colloquio, perché avrei dovuto? Io CT dell’Austria fino al 2026”

Un altro profilo sembra allontanarsi dal toto-allenatore che tiene banco in casa Bayern Monaco: si tratta di Ralf Rangnick, attuale CT dell'Austria. Intervistato dal giornalista tedesco Stefan Kumberger, l'ex Lipsia e Manchester United ha negato presunti contatti con i bavaresi: "Non ho avuto alcun colloquio o trattativa con il Bayern. Perché avrei dovuto? Qui mi sento a mio agio. Il mio contratto con l'Austria dura fino al 2026, il nostro obiettivo e il nostro percorso continueranno anche dopo gli Europei".
Leggi di più
🔙 Dembélé nuovamente sulla strada del Barcellona: “Sarà una bellissima partita”

🔙 Dembélé nuovamente sulla strada del Barcellona: “Sarà una bellissima partita”

È tempo di Champions League e di grandi incontri, come quello che mercoledì 10 aprile opporrà il PSG al Barcellona nella gara di andata dei quarti di finale. Storie che si intrecciano, come quella di Ousmane Dembélé, oggi attaccante dei parigini dopo un trascorso in blaugrana. Il calciatore francese è intervenuto ai microfoni di UEFA Tv esprimendo le proprie sensazioni su questo incrocio a lui caro: "È meraviglioso giocare di nuovo a Barcellona e in Spagna. Penso che sarà una bella partita di calcio. Ho visto Jules Koundé nella Nazionale francese e c'è stata, come sempre, qualche battuta. Ma sarà…
Leggi di più
🔥 Rudiger su Bellingham: “Ha una personalità incredibile, sarà un leader”

🔥 Rudiger su Bellingham: “Ha una personalità incredibile, sarà un leader”

Antonio Rudiger, difensore del Real Madrid, ha parlato nel corso di una recente intervista soffermandosi su Jude Bellingham. Di seguito le sue parole evidenziate da Fabrizio Romano. “All'inizio sono rimasto un po' sorpreso da Jude Bellingham, non lo conoscevo molto bene. Ma mio Dio… che personalità!”. “Non sembra che abbia 20 anni. Sono sicuro che sarà un leader perché per la sua età è molto maturo, è speciale”.
Leggi di più
💥 Cassano scatenato: “Mourinho un bollito, DDR ama il calcio”

💥 Cassano scatenato: “Mourinho un bollito, DDR ama il calcio”

Antonio Cassano ha regalato spettacolo nel suo intervento alla Domenica Sportiva e si è soffermato anche sulla Roma. Di seguito le sue parole. "De Rossi ama il calcio, ama giocare al calcio, è un allenatore destinato a diventare tanta roba. Lui ha grande personalità, è credibile in quello che dice, è arrivato in una piazza tremenda come Roma e sta facendo un lavoro stratosferico. Ha detto, fin da subito, che questa squadra è forte e lo sta dimostrando giocando a calcio. Cosa significa? Per Mourinho, Paredes non era bravo, così come per Allegri che faceva giocare Barrenechea al suo posto.…
Leggi di più
Guardiola: “Ortega o Ederson col Real? Vedremo, Stefan è un grande portiere”

Guardiola: “Ortega o Ederson col Real? Vedremo, Stefan è un grande portiere”

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato in vista della sfida al Real Madrid in cui i Citizens avranno il dubbio portiere, con Ortega attualmente il titolare ma Ederson al rientro dall'infortunio. Di seguito le sue parole evidenziate da Fabrizio Romano. "Ederson o Ortega contro il Real Madrid? Ci devo pensare perché Ederson rientra dall'infortunio e si sente bene". "Quindi devo decidere se è una mancanza di ritmo. Ma siamo davvero contenti di Stefan, un portiere eccezionale!"
Leggi di più
😒 Chelsea, Pochettino: “Non stiamo dimostrando solidità, dobbiamo essere più cinici”

😒 Chelsea, Pochettino: “Non stiamo dimostrando solidità, dobbiamo essere più cinici”

Mauricio Pochettino, allenatore del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da Fabrizio Romano: "La squadra non sta mostrando in questi mesi la capacità di essere solida, anche se dopo i Wolves non abbiamo perso una partita in Premier League. Segniamo gol ma subiamo. Ecco perché veniamo puniti. Dobbiamo essere più cinici".
Leggi di più
🧨 Cassano non ha dubbi: “Leao? Solo un buon giocatore. Lautaro è un fuoriclasse”

🧨 Cassano non ha dubbi: “Leao? Solo un buon giocatore. Lautaro è un fuoriclasse”

Antonio Cassano, ex fantasista oggi opinionista, è intervenuto nel corso della Domenica Sportiva di ieri. Ecco - tra i vari temi toccati - il suo parere su Rafael Leao e Lautaro Martinez: “Lui pensa di essere un fenomeno e qualcuno gli va anche dietro - riprende gazzetta.it -. Per me è solo un buon giocatore, non ho cambiato idea. Per 5 mesi e mezzo non ha fatto un gol in un campionato farlocco come la Serie A. Anni fa avrebbe fatto fatica a giocare nella sesta e settima squadra della Serie A. Guardate Lautaro. Lui sì che è un fuoriclasse.…
Leggi di più
💣 Cassano: “Allegri prende in giro tutti, dovrebbe fare un passo indietro. Su Pioli…”

💣 Cassano: “Allegri prende in giro tutti, dovrebbe fare un passo indietro. Su Pioli…”

È fiammante la partecipazione di Antonio Cassano alla Domenica Sportiva. L’ex iconico fantasista, come raccolto da gazzetta.it, ha speso le seguenti parole su Allegri: “Siccome lui si basa sui risultati e non ha vinto nulla in questi tre anni, dovrebbe fare un passo indietro. La Juve ha 17 nazionali e ha speso 160 milioni ma gioca alla carlona, non riescono a fare tre passaggi. Quando dice che la Juve deve arrivare quarta, prende in giro tutti. Guardate il Bologna, gioca un calcio meraviglioso e ha speso 1 euro e 50. Pioli è stato messo in croce perché non è amico…
Leggi di più
⚪️ Tottenham, Postecoglou: “Van de Ven ambizioso e determinato, non gli porremo limiti”

⚪️ Tottenham, Postecoglou: “Van de Ven ambizioso e determinato, non gli porremo limiti”

Ange Postecoglou, tecnico del Tottenham, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo difensore Micky van de Ven. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: “Micky van de Ven ha una vera ambizione e determinazione che lo porta a dare il meglio di sé. È un merito da riconoscergli. Non saremo noi a porgli un limite e nemmeno lui ce lo permetterebbe”
Leggi di più
🔵 Pochettino: “Il gruppo non è maturo per giocare ogni 3 giorni”

🔵 Pochettino: “Il gruppo non è maturo per giocare ogni 3 giorni”

Mauricio Pochettino, allenatore del Chelsea, ha commentato il pareggio per 2-2 contro lo Sheffield United, come riportato da Fabrizio Romano. "A 52 anni capisci in poco tempo se il gruppo è pronto per competere oppure no. Al momento non abbiamo la maturità per giocare ogni 3 giorni. La squadra e nuova e stiamo imparando a conoscerla, il processo richiede tempo."
Leggi di più