07
Apr
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato a DAZN dopo l'inattesa sconfitta per 2-1 contro il Cagliari. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: “E’ stato bravo il Cagliari, ha messo dentro uno spirito che è stato difficile mettere e abbiamo perso più una lotta che una partita. Il Cagliari è stato più bravo. Una partita equilibrata, ma globalmente abbiamo perso anche se negli ultimi minuti. Dà fastidio, ma nello spirito il Cagliari ci è stato superiore. Vincere oggi significava mettere un piede in Europa, perdendo siamo comunque in lotta. Saranno fondamentali anche quelli della prossima giornata". Cosa è mancato rispetto a Napoli? “A Napoli…