31
Mar
Erik ten Hag, allenatore del Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito del rocambolesco pareggio contro il Brentford. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Anche quando non giochiamo bene dobbiamo vincere la partita e ci siamo quasi riusciti. Questo è ciò che mi delude di più. Dovremmo tutti rialzarci e assumerci la responsabilità di questa cosa. Continueremo a lottare. Ad ogni modo, potrebbe essere un ottimo punto considerando le tante partite da giocare".