Interviste

❗ Mertens ci ripensa: “Gioco almeno un altro anno, non so se al Galatasaray”

❗ Mertens ci ripensa: “Gioco almeno un altro anno, non so se al Galatasaray”

Dries Mertens, attaccante del Galatasaray, in un'intervista a Sporx ha smentito se stesso dichiarando di non voler ritirarsi al termine della stagione. Ecco le parole, riprese da Alfredopedulla.com: “Il ritiro? A dire il vero non lo so. Ci ho pensato molto in questi mesi ma non ho preso una decisione definitiva. Penso che continuerò almeno per un altro anno perché mi diverto e gioco spesso. Perché no? Potrebbe essere qui al Gala ma anche da qualche altra parte, comunque penso di continuare. Per quanto mi riguarda penso di andare bene e di poter proseguire. Fenerbahce? Sono molto contento che anche loro abbiano fatto tanti…
Leggi di più
😢 Tottenham, Hojbjerg: “Vorrei giocare di più, dimostrerò all’allenatore che dovrebbe credere in me”

😢 Tottenham, Hojbjerg: “Vorrei giocare di più, dimostrerò all’allenatore che dovrebbe credere in me”

Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista del Tottenham, ha espresso - come raccolto da Tipsbladet e diffuso da Fabrizio Romano - il proprio malcontento per il risicato minutaggio finora raccolto in questa stagione: "Ovviamente non sono contento di quello che sta succedendo nel club. Non è un segreto, ma non è nemmeno una cosa per cui mi preoccupo. Darò il massimo per dimostrare all’allenatore che dovrebbe credere in me".
Leggi di più
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Inghilterra, Southgate: “Adesso tocca a Ben White, per noi la porta è aperta”

🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Inghilterra, Southgate: “Adesso tocca a Ben White, per noi la porta è aperta”

Gareth Southgate, CT della Nazionale inglese, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Ben White, difensore dell'Arsenal, che nell'ultima tornata di convocazioni ha rifiutato di aggregarsi ai Tre Leoni. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Adesso tocca a Ben, per noi la porta è aperta. Ho rispettato la situazione perché l'Arsenal ci ha contattato e ci ha spiegato il tutto, dunque ho capito di dover fare un passo indietro, pur avendo sempre lasciato la porta aperta, come detto poc'anzi. Ero davvero intenzionato a portare Ben con noi".
Leggi di più
©️ Zinchenko: “Euro2024 sogno realizzato. Orgoglioso di essere ucraino e capitano”

©️ Zinchenko: “Euro2024 sogno realizzato. Orgoglioso di essere ucraino e capitano”

Oleksandr Zinchenko, capitano dell'Ucraina, ha parlato ai microfoni dell'UEFA a seguito del successo ai playoff contro l'Islanda valso la qualificazione agli Europei. Ecco le dichiarazioni, riprese da Alfredopedulla.com: “È una sensazione straordinaria. Sono molto felice perché è un altro sogno che si realizza. Un grande ringraziamento ai nostri tifosi che ci hanno aiutato in modo straordinario a superare questi momenti difficili. Non è stato bello aver subito ancora una volta un gol e dover rincorrere il pareggio, ma alla fine ce l’abbiamo fatta di nuovo. Sicuramente dobbiamo prestare maggiore attenzione a questo e mostrare una maggiore voglia fin dall’inizio della partita…
Leggi di più
🤷🏻‍♂️ DG Udinese: “Pensavamo di avere Deulofeu come leader, invece…”

🤷🏻‍♂️ DG Udinese: “Pensavamo di avere Deulofeu come leader, invece…”

Il DG dell'Udinese Franco Collavino ha parlato anche di Gerard Deulofeu in una lunga intervista al Messaggero Veneto in cui ha spiegato le difficoltà dell'annata. Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW: "La squadra doveva avere un leader come Deulofeu: a luglio eravamo certi del suo recupero però a settembre si è dovuto operare nuovamente al ginocchio per un problema che il 99% degli atleti non ha dopo questo tipo di interventi. Ora pensiamo alla salvezza, poi valuteremo degli investimenti".
Leggi di più
😍 Lapadula capitano del Perù: “Un onore, Guerrero si è rivolto a me”

😍 Lapadula capitano del Perù: “Un onore, Guerrero si è rivolto a me”

Gianluca Lapadula ha parlato ai canali ufficiali del Perù dell'emozione di indossare anche se per pochi minuti la fascia di capitano della Nazionale. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: “E a proposito di fascia, per me è un orgoglio indossare la fascia di capitano. Paolo (Guerrero) aveva già spiegato la questione: era uno dei più anziani in campo e si è rivolto a me. Inoltre ci sono persone che sono nel Bicolor da molto tempo e dobbiamo rispettarlo”.
Leggi di più
👀 Ag. Jorginho: “È in scadenza con l’Arsenal. Ritorno in Italia? Gli piacerebbe”

👀 Ag. Jorginho: “È in scadenza con l’Arsenal. Ritorno in Italia? Gli piacerebbe”

L'agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva oggi e si è espresso anche sul futuro del suo assistito, dando indizi importanti. Di seguito le sue parole riportate da fantacalcio.it: L'ITALIA - "Ero allo stadio, l'ho visto dal vivo. L'Italia è sulla strada giusta, ora ha vinto due amichevoli importanti negli Stati Uniti contro Nazionali sudamericane come Venezuela ed Ecuador. Ora testa all'Europeo". I RIGORI SBAGLIATI - "Jorginho ha alzato il trofeo a Wembley, è giusto pensare agli aspetti positivi della carriera, non solo agli episodi negativi. E' il calcio, funziona così: spero che alzi il…
Leggi di più
🇧🇷 Richarlison: “Ho pensato di lasciare il calcio dopo il Mondiale 2022”

🇧🇷 Richarlison: “Ho pensato di lasciare il calcio dopo il Mondiale 2022”

Richarlison ha rilasciato un'intervista all'emittente televisiva statunitense ESPN. L'attaccante del Tottenham ha raccontato del difficile periodo che ha vissuto dopo l'eliminazione del "suo" Brasile e la vittoria dell'Argentina nel Mondiale in Qatar 2022. Di seguito le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com: IL PERIODO - "Prima di andare ad allenarmi, volevo tornare a casa, nella mia stanza. Non so perché. Ho anche detto a mio padre che mi sarei arreso. Parlare così è triste ma ho anche scoperto cose qui a casa da persone che vivevano con me da sette anni. Andare da mio padre e dirgli che avrei lasciato tutto…
Leggi di più
🇵🇱 Szczesny svela: “Se fossimo usciti avrei annunciato il ritiro dalla Polonia”

🇵🇱 Szczesny svela: “Se fossimo usciti avrei annunciato il ritiro dalla Polonia”

Wojech Szczesny, protagonista con la sua Polonia della qualificazione agli Europei, ha commentato ai microfoni della UEFA il passaggio ai playoff. Di seguito le sue parole. "È divertente per un portiere quando si va ai rigore, è il genere di cosa che sogni, quindi per me è una bella cosa. Siamo felici e anche sollevati. Alla fine eravamo un po' sotto pressione e quando si tratta dei calci di rigore è una lotteria. Mi dispiace per i gallesi, hanno giocato una partita molto buona e solida”. Tek, come ormai lo chiamano tutti i tifosi bianconeri, ieri sera ha rivelato anche…
Leggi di più
🇨🇲 Il Camerun sogna Mourinho: Eto’o intermediario della trattativa. Le ultime tra realtà e smentite

🇨🇲 Il Camerun sogna Mourinho: Eto’o intermediario della trattativa. Le ultime tra realtà e smentite

Le parole di José Mourinho sulla sua prossima avventura hanno fatto sognare i tifosi di tutto il mondo. Lo Special One ha ammesso di poter allenare ovunque ed il Camerun, senza CT, sogna il colpo clamoroso. "Stando a quanto riferito dal canale CRTV Sport, la Federcalcio camerunese starebbe provando a convincere lo Special One ad assumere l'incarico di commissario tecnico. Tutto tramite Samuel Eto'o, presidente federale dal 2021. I rumors impazzano, ma questa voce sarebbe stata smentita da Mourinho stesso. Actu Foot, infatti, scrive che l'allenatore portoghese nega i contatti con la Fecafoot".
Leggi di più