Interviste

❤️ Kroos: “Nessun problema col rinnovo, sto al Real da troppo per averne”

❤️ Kroos: “Nessun problema col rinnovo, sto al Real da troppo per averne”

Il pensiero del ritiro per Toni Kroos appare lontanissimo nonostante pochi mesi fa egli lo ritenesse possibile a fine stagione. Dal ritiro della Nazionale tedesca, in cui è appena ritornato, ha invece parlato in termini propositivi della permanenza al Real Madrid. Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW: "Rinnovo col Real Madrid? Non c'è nessun problema con il club. Vedremo, parleremo ancora, ne discuteremo. Siamo ancora in fase decisione. Sono al Real Madrid da troppo tempo, non possono esserci problemi tra noi, entrambe le parti sono molto rilassate. La stagione sta andando bene. Troveremo una soluzione soddisfacente per tutti".
Leggi di più
❗ AD Salernitana: “L’anno prossimo Inzaghi può tornare. Vi spiego Colantuono”

❗ AD Salernitana: “L’anno prossimo Inzaghi può tornare. Vi spiego Colantuono”

L'AD della Salernitana Maurizio Milan ha spiegato ai tifosi le decisioni prese dal club in merito all'allenatore. Ecco le parole, riprese da TMW: “Abbiamo fatto una scelta precisa, della quale siamo fortemente convinti. Abbiamo deciso di  dare spazio a un uomo della società, vi posso assicurare che è una figura professionale che si avvicina del tutto alle nostre idee. Colantuono ci ha accompagnato dall’inizio. Ci saprà dare informazioni utili anche per pianificare il futuro. Ci fidiamo molto di lui. Abbiamo pranzato assieme, l'ho visto carico e motivato. Inzaghi ha risolto il contratto. Da domenica sera la scelta è stata convinta, condivisa soprattutto…
Leggi di più
👶🏾 Yamal: “A Xavi devo molto. Pressione? Cerco di non pensarci”

👶🏾 Yamal: “A Xavi devo molto. Pressione? Cerco di non pensarci”

L'attaccante esterno del Barcellona Lamine Yamal ha rilasciato un'intervista a Marca. Ecco degli estratti, ripresi da TMW: "Ogni tanto mi fermo e dico: cosa farò quando avrò 26 anni e sarò nell'élite già da dieci anni? Mi sta andando tutto bene, proseguiamo la stagione col club e poi testa all'Europeo. Pressione? Cerco di non pensarci troppo perché alla fine, quando ci pensi, quando ti preoccupi di più delle cose, arrivano i problemi. Sono cose che non dovresti avere in testa. Non sento la pressione perché gioco per il club che voglio, il Barcellona, nella città più bella del mondo. Quindi ho tutto. In questo…
Leggi di più
🔴 Antony: “Conosco le mie qualità e so perché il Man Utd mi ha preso: è un sogno”

🔴 Antony: “Conosco le mie qualità e so perché il Man Utd mi ha preso: è un sogno”

Antony, attaccante del Manchester United, ha parlato dopo un periodo molto difficile tra campo e fuori. Di seguito le sue parole riportate da Fabrizio Romano. "Cerco di imparare da ogni critica e così migliorare. Ho lavorato in silenzio per evolvermi e mostrare il mio calcio sul campo". "Conosco il mio potenziale e so perché il Man Utd mi ha ingaggiato. Voglio ripagare tutto questo sul campo". "Era il sogno di una vita essere qui".
Leggi di più
🟡🔴 Roma, Totti su Dybala: “Giocatore 🔝 ma la società rifletta, gioca 15 partite all’anno”

🟡🔴 Roma, Totti su Dybala: “Giocatore 🔝 ma la società rifletta, gioca 15 partite all’anno”

Francesco Totti, icona e indimenticabile Capitano della Roma, ha parlato al Corriere dello Sport di Paulo Dybala: "Stiamo parlando di un giocatore top, ma per quanto riguarda il futuro bisogna capire cosa vuole fare la società e che obiettivi ha già dalla prossima stagione. Se fossi un dirigente, penserei bene a cosa fare con un giocatore che fa 15 partite all’anno. Se ho un obiettivo importante da raggiungere e ho uno dei giocatori più importanti che va in campo in un terzo delle partite, una riflessione devo farla".
Leggi di più
Cancelo ❤️ Barcellona: “Questo il club che ho sempre desiderato”

Cancelo ❤️ Barcellona: “Questo il club che ho sempre desiderato”

Joao Cancelo, terzino del Barcellona e della Nazionale portoghese, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Fabrizio Romano: "Pepe una volta mi definì un giocatore da Real Madrid, ma io dissi che ero da Barcellona. Sono dove ho sempre desiderato essere. Sono felicissimo di essere al Barça, è il club in cui ho sempre desiderato essere. Dopo il Benfica, è questo il club che mi è sempre piaciuto".
Leggi di più
🇵🇹 Manchester United, Bruno Fernandes: “Joao Neves? È pronto per il grande salto”

🇵🇹 Manchester United, Bruno Fernandes: “Joao Neves? È pronto per il grande salto”

Bruno Fernandes, trequartista e capitano del Manchester United, ha parlato a Sport TV del possibile ingaggio da parte dei Red Devils del giovane Joao Neves, stella classe 2004 del Benfica. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Non so se le voci sullo United siano vere, ma so che è pronto per il grande salto. È un ottimo giocatore ed è in Nazionale, anche per questo i grandi club lo cercano".
Leggi di più
🔚 UFFICIALE: Christian Streich lascia il Friburgo dopo 29 anni

🔚 UFFICIALE: Christian Streich lascia il Friburgo dopo 29 anni

Clamoroso esempio di militanza con ben 29 anni all'interno del club con diversi ruoli, Christian Streich ha annunciato che a fine anno lascerà la panchina del Friburgo. Queste alcune delle parole utilizzate per motivare la decisione, riprese da Gazzetta.it: "Ho ragionato a lungo e avuto diversi confronti. Penso che dopo 29 anni per me sia il momento giusto per fare spazio a nuove energie, nuove idee, nuove persone. Già in passato è stato importante per me non farmi sfuggire il momento giusto di lasciare. E credo che il momento sia arrivato".
Leggi di più
🤨 Le parole del Presidente dell’AIC fanno discutere: “Acerbi-Juan Jesus? Non strumentalizziamo certi episodi”

🤨 Le parole del Presidente dell’AIC fanno discutere: “Acerbi-Juan Jesus? Non strumentalizziamo certi episodi”

Fanno discutere le dichiarazioni di Umberto Calcagno, Presidente dell'AIC che a Radio Anch'io Sport ha parlato del caso Acerbi-Juan Jesus. “la lotta al razzismo deve essere condotta senza se e senza ma, e quindi quanto è accaduto ieri sera è certamente da condannare. Dobbiamo cercare però di non strumentalizzare certi episodi: Acerbi tra l’altro è un ragazzo sereno che si è subito scusato, uno dei calciatori che più si spende per gli altri, e ricordiamoci che i calciatori sono coloro che, nel nostro mondo, più subiscono insulti e minacce. Non voglio banalizzare l’accaduto, ma le parole di Juan Jesus nel…
Leggi di più