18
Mar
Luis Enrique, allenatore del PSG, ha parlato dopo il netto 6-2 sul Montpellier. Di seguito le sue parole riportate da TMW. "Senza dubbio è stata una serata fantastica. Penso che abbiamo iniziato la partita molto bene, molto seriamente e siamo passati in vantaggio molto rapidamente. Siamo stati un po' disattenti in difesa, abbiamo lasciato troppe transizioni all'avversario e loro sono rientrati in partita. Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che avevamo fatto nel primo tempo: siamo partiti con un buon ritmo, abbiamo riconquistato il vantaggio e penso che fossimo superiori. La vittoria del campionato più vicina? È meraviglioso, perfetto. Questo…