Interviste

❗️ Marco Rossi su Calzona-Napoli: “Non credo che possa restare”

❗️ Marco Rossi su Calzona-Napoli: “Non credo che possa restare”

Marco Rossi, commissario tecnico dell'Ungheria, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da tuttonapoli.net: "Io credo che il doppio incarico non puoi farlo per parecchio tempo, direi al massimo un anno, per questo non credo che Calzona possa rimanere l'allenatore del Napoli e al contempo il commissario tecnico della Slovacchia […]”.
Leggi di più
❗️Milan, Pioli: “Oggi non sarà semplice, lo Slavia metterà ritmo ed energia”

❗️Milan, Pioli: “Oggi non sarà semplice, lo Slavia metterà ritmo ed energia”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Europa League contro lo Slavia Praga. Ecco quanto raccolto da alfredopedulla.com: “Oggi non sarà semplice , perché loro in casa giocano con grande ritmo e energia: dovremo essere squadra da inizio alla fine. La scelta di schierare Musah ed Adli? La scelta nasce dalla posizione che vogliamo prendere in fase difensiva, perché Musah può aiutare Theo lì su quella fascia. Ci aspettiamo ritmo e energia dai nostri avversari, ma ce li aspettiamo anche da noi stessi”.
Leggi di più
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Southgate ❌ Phillips dalla Nazionale: “Non è in forma”

🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Southgate ❌ Phillips dalla Nazionale: “Non è in forma”

Gareth Southgate, CT della Nazionale inglese, ha parlato del centrocampista del West Ham Kalvin Phillips: “La sua forma non è stata abbastanza buona ultimamente. Gli ho parlato, ha capito, Kalvin ha tutte le carte in regola per rientrare. A suo tempo detto che se avesse continuato a non giocare al City sarebbe stato un problema, ma ora è al West Ham”.
Leggi di più
🔴🔵 Thiago Motta: “Zirkzee è Zirkzee: inutile paragonarlo con altri. Con l’Empoli bella partita”

🔴🔵 Thiago Motta: “Zirkzee è Zirkzee: inutile paragonarlo con altri. Con l’Empoli bella partita”

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza in vista della sfida all'Empoli. Di seguito le sue parole riportate da TMW. La forza del suo Bologna è stata quella di ragionare step-by-step. A dieci giornate dalla fine si può però dire che la partita di Empoli è più importante delle altre per qullo che rappresenta? "Come sempre, la partita con l'Empoli è la più importante perché è la prossima. Loro stanno bene, sanno cosa vogliono e hanno messo in difficoltà tante squadre. Sarà una bella partita da giocare". Il segretero della vostra continuità è ragionare quotidianamente. All'interno di questo…
Leggi di più
❗ Furlani rassicura da Praga: “Sono ancora qua, mi vedete. Ora vinciamo l’Europa League”

❗ Furlani rassicura da Praga: “Sono ancora qua, mi vedete. Ora vinciamo l’Europa League”

Giorgio Furlani, AD del Milan, ha parlato ai giornalisti presenti a Praga dove il dirigente si trova per la sfida dei rossoneri di Europa League con lo Slavia. Poche parole, intense di significato alla luce del periodo dei rossoneri fuori dal campo e delle indagini che potrebbero portare conseguenze più o meno gravi. Di seguito le sue parole riportate da TMW. "Ciao a tutti, sono ancora qua. Mi vedete. Stasera è importante, non abbiamo mai vinto questa competizione e ci piacerebbe portare a casa il trofeo. Partiamo dal 4-2 ma nella nostra testa dobbiamo fare finta che la partita inizi…
Leggi di più
🔴⚪ Griezmann: “Sono felicissimo. Nervosismo? Sì, ma abbiamo un portiere incredibile”

🔴⚪ Griezmann: “Sono felicissimo. Nervosismo? Sì, ma abbiamo un portiere incredibile”

L'attaccante dell'Atletico Madrid ha parlato al termine della gara vinta ai calci di rigore contro l'Inter di Simone Inzaghi che è valsa il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: "Sono molto felice. Questo è l'Atletico. Non esistono partite tranquille, bisogna lottare fino alla fine", ha dichiarato ai microfoni di Movistar. Un piccolo retroscena emotivo sui rigori relativo a ricordi poco felici in Qatar nel 2023: "Ero nervoso, perché nell'ultimo penalty, quello della finale di Coppa del Mondo, abbiamo perso. Ma abbiamo molta fiducia nei rigoristi e abbiamo anche un portiere incredibile. Eravamo molto…
Leggi di più
🔴⚪ Saul: “Momento di m***a per me, lo comprendo. Devo continuare a lavorare”

🔴⚪ Saul: “Momento di m***a per me, lo comprendo. Devo continuare a lavorare”

Il centrocampista dell'Atletico Madrid Saul Niguez ha scritto un messaggio su Twitter sfogando tutta la sua rabbia sul momento difficile che sta passando sul campo nell'ultimo periodo. Di seguito le sue parole: "Sì, è certamente difficile per me scrivere in questo momento, ma così come scrivo nei momenti belli devo scrivere anche in quelli brutti. È un momento di merda per me a livello sportivo, e sono consapevole... Accetto tutte le critiche e non solo per il rigore di oggi (ieri, ndr), ma per come sono in questo momento. Non so esattamente cosa sia, ma l'unica cosa che mi hanno insegnato è…
Leggi di più
😞 Osvaldo : “Lotto da tempo con la depressione, vivo chiuso dentro casa. La mia vita mi sta sfuggendo dalle mani”

😞 Osvaldo : “Lotto da tempo con la depressione, vivo chiuso dentro casa. La mia vita mi sta sfuggendo dalle mani”

L'ex attaccante dell'Inter Daniel Osvaldo ha raccontato, in n video sul suo profilo Instagram, il momento bruttissimo che sta passando per colpa della depressione raccontando fatti davvero struggenti. Di seguito il suo messaggio visibilmente commosso: "Sento la necessità di dire che è da tempo che lotto contro la depressione, sento che la vita mi sta sfuggendo dalle mani.Volevo raccontarlo e condividerlo con voi, sono in cura da uno psichiatra, vivo chiuso dentro casa, non riesco a fare nulla di produttivo. Vi racconto questo perché credo che l'unica maniera per guarire davvero è condividere quello che sto passando".  Un pensiero alla ex…
Leggi di più
🔴⚪ Savic: “Inter una delle migliori d’Europa. Il gol di Griezmann ha cambiato tutto”

🔴⚪ Savic: “Inter una delle migliori d’Europa. Il gol di Griezmann ha cambiato tutto”

Il difensore dell'Atletico Madrid Stefan Savic ha parlato ai microfoni di CBS al termine della gara, vinta ai calci di rigore, contro l'Inter. Di seguito le sue parole riportate da Internews: "E' una gara di Champions League, se non la giochi ti viene voglia di vederla dagli spalti. Una gara dai ritmi alti, nei primi minuti abbiamo cercato di attaccare per recuperare l'1-0 dell'andata. Penso che abbiamo dimostrato di essere una squadra contro cui nessuno vuole giocare, specialmente se siamo in casa e sono contento per i ragazzi perché abbiamo ricevuto diverse critiche di recente - dice l'ex difensore della Fiorentina -. L'Inter è una delle squadre…
Leggi di più