10
Mar
Christian Pulisic, matchwinner di Milan-Empoli, ha parlato a DAZN al termine della gara come riportato da TMW. "E' una bella sensazione, sia i tre punti che il gol, anche se è stato un po' fortunato. Alla fine ci teniamo questa vittoria e guardiamo avanti." Questa è la tua miglior versione in carriera? "Penso di essere nella mia forma migliore, ho ricevuto molta fiducia da parte dei compagni, dello staff e di tutto l'ambiente. Mi sento molto bene qui." I tuoi compagni hanno detto che sei uno dei giocatori più corretti. Vuoi commentare l'episodio contro la Lazio? "Io stavo solo giocando, non mi sono…