09
Mar
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a DAZN poco prima della sfida contro il Bologna. Ecco quanto raccolto da TMW: "Faccio tanti auguri al mondo interista perché ricorre il 116° anno di questo glorioso club. Oggi si tratta di una partita in cui dobbiamo cercare di consolidare il primato; mercoledì, contro l'Atletico, dobbiamo passare il turno. E in entrambe le occasioni dovremo giocare ad alto livello. Fabbian? Con la recompra sarebbe nostro, per noi è una bella cosa che un calciatore può farsi le ossa in provincia; sta facendo bene, siamo contenti di lui. Abbiamo ancora un anno per…