09
Mar
Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, ha presentato in conferenza stampa il match contro l'Hellas Verona in programma domani. Ecco le parole, raccolte da TMW: Come sta Pongracic? "Oggi si è allenato regolarmente con la squadra, sta bene". Come si fa a sbloccarsi? "Capendo le difficoltà della partita. Credo che per vincere bisogna andare in campo senza ansia, con quello che ci ha contraddistinto quando abbiamo fatto risultato. In casa abbiamo fatto spesso bene. L'importanza della partita ci deve portare a non commettere errori". Come giudica l'ultima prestazione di Rafia? "Come la squadra. Gran parte della gara abbiamo fatto bene, negli ultimi minuti abbiamo…