07
Mar
Carlo Ancelotti - come raccolto da Fabrizio Romano - ha commentato (e stemperato) la richiesta da parte della procura di Madrid di 4 anni e 9 mesi di carcere per evasione fiscale: "È una vecchia storia iniziata otto anni fa. La Procura pensa che fossi residente e non lo ero. Ho già pagato la multa, sono innocente".