Interviste

🔥 Spinazzola: “Dobbiamo andare più forte del Brighton. Rinnovo? Non ci penso”

🔥 Spinazzola: “Dobbiamo andare più forte del Brighton. Rinnovo? Non ci penso”

Prima del match col Brighton il terzino sinistro della Roma Leonardo Spinazzola ha parlato a Sky. Queste le dichiarazioni, riprese da TMW: "Come si batte il Brighton? Andando più forte di loro, giocando meglio, ecco come si arriva alla vittoria. Non sono partite più importanti, ogni gara lo è. Ci stiamo alternando bene io e Angelino, è una buona cosa, perché non scende mai la qualità". È tornato centrale nel percorso. La scadenza è al 30 giugno, le piacerebbe rimanere? "Io penso solo a questa sera, alle gare con la Roma e a finire il meglio possibile, poi vedremo".
Leggi di più
🟡🔴 Rafia: “Siamo in crescita e mai stati in zona retrocessione, continuiamo così”

🟡🔴 Rafia: “Siamo in crescita e mai stati in zona retrocessione, continuiamo così”

Il centrocampista del Lecce Hamza Rafia ha rilasciato un'intervista al canale Youtube della Serie A, riportata da TMW. "Nella scorsa stagione giocavo in Serie C a Pescara e molti allenatori venivano a vedere gli allenamenti di Zeman. Tra questi c'era anche D'Aversa, venuto per curiosità: ama il calcio e Pescara. Ci allenavamo tutti i giorni, anche in doppia seduta e lì deve aver visto qualcosa in me. Quando poi ho saputo che il Lecce mi stava cercando e l'allenatore era D'Aversa… ho fatto 2+2. Questa è la magia del calcio. Riguardo indietro ai miei primi mesi di Serie A, credo il bilancio sia decisamente positivo. Sta…
Leggi di più
💪🏻 Di Francesco: “Col Sassuolo per superare il momento no. Dispiaciuto per Berardi”

💪🏻 Di Francesco: “Col Sassuolo per superare il momento no. Dispiaciuto per Berardi”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Sassuolo. Ecco le parole, riprese da TMW: "Mi dispiace per Berardi, l'ho anche sentito e anche pubblicamente gli auguro il meglio. Siamo due squadre che vogliono fare risultato, loro sono sotto di noi, vogliamo venire fuori da questo momento attraverso una grande prestazione ma sarà importante il risultato. Gara delicata come le altre a seguire". Chi ha più da perdere tra Frosinone e Sassuolo? "Se dovessimo guardare per come sono state costruite le squadre e per le ambizioni il Sassuolo dovrebbe avere maggiore forza. Noi abbiamo il vantaggio…
Leggi di più
💥 Haaland: “Trofei Liverpool valgono di più? Ho vinto il treble, TAA dica ciò che vuole”

💥 Haaland: “Trofei Liverpool valgono di più? Ho vinto il treble, TAA dica ciò che vuole”

A Sky Erling Haaland ha risposto alla provocazione di Trent Alexander-Arnold, il quale sostiene che i trofei del Liverpool abbiano più valore di quelli del Manchester City. Ecco le parole, riprese da Fabrizio Romano: "I successi del Liverpool contano di più? Se Alexander-Arnold vuole dire questo, ok. Io però in un anno qui ho vinto il treble ed è stata una grande sensazione, non credo la conosca. Lui e il Liverpool possono parlare quanto vogliono, non so perché lo abbia fatto ma non mi importa"
Leggi di più
🔴🔵 Ranieri: “Con la Salernitana sarà dura. Luvumbo? Speriamo di riaverlo presto”

🔴🔵 Ranieri: “Con la Salernitana sarà dura. Luvumbo? Speriamo di riaverlo presto”

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato della sfida con la Salernitana. Di seguito le sue parole riportate da TMW. Quanto sarà importante vincere per dare un senso al successo di Empoli? "Sarebbe importantissimo, ma so che sarà una partita insidiosa. Dovremo essere carichi a mille ed il risultato sarà frutto di mille episodi". Cos'ha dato la vittoria di Empoli? "La consapevolezza di aver dato tutto ed aver svolto il proprio lavoro. Ovviamente ci sono stati anche episodi". Potrebbe essere un vantaggio il fatto che la Salernitana sarà costretto a vincere? "Non credo. Contro l'Udinese hanno giocato un'ottima partita. Non…
Leggi di più
🧨 Bordata di Reguilon al Tottenham: “Un giorno ero utile, l’altro no: scelte non di campo ma di business”

🧨 Bordata di Reguilon al Tottenham: “Un giorno ero utile, l’altro no: scelte non di campo ma di business”

Sergio Reguilon, terzino del Brentford ma di proprietà del Tottenham, ha parlato al The Times con qualche bordata agli Spurs. Di seguito le sue parole evidenziate da Fabrizio Romano. "Non capivo e continuo a non capire la situazione. Durante il precampionato ero molto contento e Postecoglou era contento di me, così come lo staff. Giocavo come un giocatore normale, tutte le partite. La settimana prima ero andato a trovarlo. "Mi vuoi al club?" 'Sì, ​​devo fare una lista e tu sei nella mia rosa'. Era strano. Il giorno dopo ero fuori dall'allenamento e non sapevo cosa fosse successo. So che…
Leggi di più
🦅 Immobile: “Nel calcio si vince, si perde e si sbagliano gol: conta la voglia di rialzarsi”

🦅 Immobile: “Nel calcio si vince, si perde e si sbagliano gol: conta la voglia di rialzarsi”

Ciro Immobile è tornato a parlare dopo la sconfitta di Monaco di Baviera in cui non è stato di certo il migliore in campo, per usare un eufemismo. Di seguito il suo post social. "Buongiorno laziali. A volte le cose non vanno come desideriamo ma l’importante è avere la voglia di rialzarsi. Nel calcio si vince e si perde, si fa gol e si sbaglia , ci si arrabbia e si sorride ma stavolta per noi quello che conta è il percorso e il nostro se pur con qualche rammarico è stato bellissimo. Anche questa è una esperienza che servirà…
Leggi di più
💪🏻 Juventus, Cambiaso: “Il nostro obiettivo è sempre stato tornare in Champions, ce la faremo”

💪🏻 Juventus, Cambiaso: “Il nostro obiettivo è sempre stato tornare in Champions, ce la faremo”

Andrea Cambiaso, esterno della Juventus, ha rilasciato un'intervista a "La Gazzetta dello Sport": "Io mi sono imposto il divieto di usare Instagram sul cellulare, troppa dipendenza, come con la Playstation. Divertenti, ma a dosi contenute. L’ho tenuto sul computer perché mi sono reso conto che per tanti bambini la mia presenza è importante e posso dire o fare qualcosa di utile. I social possono produrre molti rischi, se usati troppo o male. È una giungla affascinante, ma senza controllo. Sono concentrato totalmente sull’oggi. Ho 24 anni e il dopo mi sembra lontanissimo. Cerco di stare bene, sereno, di godermi questa…
Leggi di più
Real Madrid, Tchouaméni: “Mbappé? Non sapevo della sua 👋🏻, ecco cosa farò”

Real Madrid, Tchouaméni: “Mbappé? Non sapevo della sua 👋🏻, ecco cosa farò”

Aurélien Tchouaméni, centrocampista del Real Madrid, ha parlato a Canal Plus- come ripreso da Fabrizio Romano - del possibile approdo alla corte dei Blancos di Kylian Mbappé: "Mbappé? Non gli ho detto niente! Non ero a conoscenza della sua partenza. Stavo facendo un pisolino, mi sono svegliato, bam, Twitter e piccoli popcorn! Chiederò al presidente del possibile ingaggio di Kylian".
Leggi di più