🇧🇷 Richarlison: “Ho pensato di lasciare il calcio dopo il Mondiale 2022”

Richarlison ha rilasciato un’intervista all’emittente televisiva statunitense ESPN. L’attaccante del Tottenham ha raccontato del difficile periodo che ha vissuto dopo l’eliminazione del “suo” Brasile e la vittoria dell’Argentina nel Mondiale in Qatar 2022. Di seguito le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com:

IL PERIODO – “Prima di andare ad allenarmi, volevo tornare a casa, nella mia stanza. Non so perché. Ho anche detto a mio padre che mi sarei arreso. Parlare così è triste ma ho anche scoperto cose qui a casa da persone che vivevano con me da sette anni. Andare da mio padre e dirgli che avrei lasciato tutto è pazzesco perché lui ha inseguito questo sogno con me”.

IL MONDIALE – “Ero al mio apice, mentalmente forte, eppure dopo ho raggiunto il limite. Non ho pensato a uccidermi, ma ad arrendermi sì”.

LO PSICOLOGO – “La terapia mi ha salvato la vita. Cercavo solo cose brutte, anche su Google. Prima avevo questo pregiudizio sugli psicologi pensando che chi voleva andarci fosse pazzo. Non è così: è la scoperta migliore che abbia mai fatto“.

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati