02
Mar
Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, ha parlato in vista della sfida col Frosinone. Di seguito le sue parole riportate da calciolecce.it. “Gli avversari sicuramente partiranno forte. Si tratta di una partita molto importante per entrambe le squadre per il prosieguo del campionato. Troveremo uno stadio pieno sia per i loro tifosi ma soprattutto per i nostri. Sarà una gara bellissima da giocare ma dobbiamo essere anche consapevoli che sarà molto importante” Il dato su cui si deve ragionare è che nelle ultime tre partite abbiamo subito 10 gol e fatti zero. La differenza è nel fatto che prima gli episodi…