29
Feb
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in vista della Lazio. Di seguito le sue parole riportate da TMW. Sentimento dopo l'Atalanta? "Ci siamo riequilibrati: vogliamo rimettere in campo la prestazione di domenica scorsa, però ottenendo un risultato diverso". Ha parlato con Leao? "La sua risposta è stata semplice: 'stavo bene'. Gli ho detto: 'cerca di sentirti bene anche le prossime partite'". Come inquadra la partita di domani? "È una squadra con grande qualità, che arriva da una prestazione non soddisfacente, quindi saranno motivati. Possono essere messi in difficoltà giocando con intensità e determinazione per 95 minuti". Campionato chiuso? "Credo…