01
Mar
Il Cholo Simeone, come ripreso da Fabrizio Romano, ha commentato la netta eliminazione dalla Copa del Rey patita dai suoi per mano dell'Athletic Bilbao: "Calma. Restiamo tranquilli, sono momenti, abbiamo fiducia in tutti i nostri giocatori. Vogliamo continuare con l’impegno quotidiano a tentare di perseguire ciò che conta per il club, ovvero essere tra le prime quattro della Liga".