Interviste

❗ Dybala: “DDR stimolante, certo che Mou allenerà top club. Futuro? Mi vedo qui”

❗ Dybala: “DDR stimolante, certo che Mou allenerà top club. Futuro? Mi vedo qui”

L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha parlato ad Al Arabi Al Jadeed del suo percorso in giallorosso. Ecco le dichiarazioni, riprese da VoceGiallorossa: "De Rossi è stato un’icona della Roma da giocatore e ora è a pieno titolo impegnato nel suo nuovo ruolo. Sta trasmettendo le sue idee ed è davvero stimolante lavorare con lui. Voglio dare il massimo per questa squadra e per i tifosi che mi ha accolto in un modo incredibile. Vorrei ottenere un risultato positivo e raggiungere la Champions League quest’anno. Al momento, il mio futuro è la prossima partita e poi vedremo cosa succede. Ma gioco nella Roma e…
Leggi di più
👏🏻 Cristante: “De Rossi si sta rivelando la soluzione giusta. Vogliamo vincere l’EL”

👏🏻 Cristante: “De Rossi si sta rivelando la soluzione giusta. Vogliamo vincere l’EL”

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Feyenoord. Queste le dichiarazioni, raccolte da TMW: Domani record assoluto di presenze all'Olimpico? "E' una cosa che fa la differenza, dobbiamo solo ringraziare i tifosi per questa atmosfera. L'unico modo che abbiamo per ripagare questo affetto è vincendo e passare il turno". Sul ruolo di mezzala "La mezzala non è una scoperta perché l'ho fatto anni fa. Mi sono adattato a entrambi i ruoli del centrocampo, quello della regia e della mezzala. L'esperienza aiuta. Penso di saper gestire le richieste diverse tra i due ruoli". Ti…
Leggi di più
🐂 Juric: “In settimana tanti con l’influenza, Vlasic da valutare. Su Cairo…”

🐂 Juric: “In settimana tanti con l’influenza, Vlasic da valutare. Su Cairo…”

In vista del match di recupero contro la Lazio, l'allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: Il recupero con la Lazio arriva nel momento giusto? "Siamo vogliosi e stiamo bene mentalmente, ma abbiamo avuto diversi giocatori con l'influenza. E' stata una settimana particolare" Che pericoli porta la Lazio? "C'è poco da dire, li conosciamo e vengono dalla vittoria contro il Bayern. Con il Bologna gli è andata male, Sarri sa esattamente cosa vuole fare: tra noi sono state sempre partite belle anche per il pubblico, speriamo di riuscire a prevalere" Chi sono gli indisponibili? "Vojvoda…
Leggi di più
💪🏻 Griezmann: “Farò il possibile per esserci alle Olimpiadi, nonostante Euro2024”

💪🏻 Griezmann: “Farò il possibile per esserci alle Olimpiadi, nonostante Euro2024”

La stella dell'Atletico Madrid Antoine Griezmann ha espresso il desiderio di giocare anche le Olimpiadi a Parigi in un'intervista a Le Monde. Ecco il passaggio, ripreso da TMW: "Farò tutto il possibile per partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi. Conosco il mio corpo, abbiamo fisioterapisti di altissimo livello, quindi non c'è motivo di preoccuparsi degli Europei. Mbappé sarà ben accolto in Spagna. Sarò felice di poter giocare il derby di Madrid contro di lui".
Leggi di più
🙅🏻‍♂️ Hamsik: “Napoli mia seconda casa, ma non è il momento giusto per tornare”

🙅🏻‍♂️ Hamsik: “Napoli mia seconda casa, ma non è il momento giusto per tornare”

In un'intervista a RTVS riportata da Cronache di Spogliatoio, Marek Hamsik ha spiegato che non farà parte dello staff di Francesco Calzona a Napoli. "Calzona mi ha contattato per avermi nel suo staff, ho già spiegato a lui e ad ADL che non è il momento giusto. Sento di dover restare in Slovacchia. Napoli è la mia seconda casa e un giorno mi piacerebbe tornarci, l'offerta era allettante. Sarò al Maradona contro il Barcellona, ma lo avevo programmato subito dopo il sorteggio. Non potevo perdermela."
Leggi di più
Guardiola ❤️ Haaland: “Non è possibile criticarlo, è sempre pronto a incidere”

Guardiola ❤️ Haaland: “Non è possibile criticarlo, è sempre pronto a incidere”

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha tessuto le lodi di Erling Haaland, autore del gol-vittoria contro il Brentford. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Mai criticare il tuo miglior marcatore, sarà lì pronto ad abbatterti. Haaland arriva, sempre, prima o poi è lì a incidere. Viene da due mesi di stop, ha avuto una settimana molto dura a causa della dipartita della nonna, e ora è tornato a segnare".
Leggi di più
Hamsik dice ❌ al Napoli: “Non è il momento giusto per tornare”

Hamsik dice ❌ al Napoli: “Non è il momento giusto per tornare”

Marek Hamsik, ex centrocampista e bandiera del Napoli, ha parlato a RTVS della possibilità di ritornare all'ombra del Vesuvio ora che il CT della "sua" Slovacchia (dove lavora come collaboratore) - Francesco Calzona - si è seduto sulla panchina dei partenopei. Ecco quanto raccolto da ilmattino.it: "Per Calzona essere a Napoli è come un sogno diventato realtà. Ma è una cosa che ha curato la Federazione, ha dovuto dare il suo ok. È stato fatto tutto per accontentare tutte le parti. Calzona mi ha contattato quando c’è stata la possibilità. Mi vuole con lui. Domani vedrò sicuramente De Laurentiis a…
Leggi di più
🤬 Atletico, Simeone: “Concesse troppe occasioni all’Inter, ma abbiamo tempo per provare a ribaltarla”

🤬 Atletico, Simeone: “Concesse troppe occasioni all’Inter, ma abbiamo tempo per provare a ribaltarla”

Il Cholo Simeone, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha commentato il KO patito ieri sera dal suo Atletico Madrid contro l'Inter, che si è così portata avanti - in vista del ritorno - nel doppio scontro di Champions League. Ecco quanto raccolto da sportmediaset.it: "Non si possono lasciare così tante occasioni a una squadra forte come l'Inter. Non dobbiamo darle questa possibilità a una formazione che sa ripartire bene, ma al di là di questo abbiamo avuto qualche occasione per fare gol. Siamo sotto, l'Inter è forte ma dobbiamo lavorare tanto in vista del ritorno per provare a passare il…
Leggi di più
🟡⚫️ BVB, Hummels: “Rigore assurdo, come si possono prendere certe decisioni con il VAR?”

🟡⚫️ BVB, Hummels: “Rigore assurdo, come si possono prendere certe decisioni con il VAR?”

Mats Hummels, difensore del Borussia Dortmund, si è mostrato molto critico con la direzione arbitrale del match giocato ieri contro il PSV e valevole per l'andata degli Ottavi di Champions League. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Che assurdo rigore contro di noi, di nuovo. Non posso credere che possano essere prese decisioni come quella di oggi o contro il Chelsea o il PSG con il VAR".
Leggi di più
💪🏻 De Paul: “Inter in forma, ma a Madrid ce la giocheremo. Mai stato vicino alla Juve”

💪🏻 De Paul: “Inter in forma, ma a Madrid ce la giocheremo. Mai stato vicino alla Juve”

Il centrocampista dell'Atletico Madrid Rodrigo De Paul ha analizzato la sconfitta nell'andata degli ottavi di Champions contro l'Inter a Mediaset. Ecco le parole, riportate da TMW: "Abbiamo affrontato la squadra attualmente più forte d'Italia ed erano favoriti, dato che lo scorso anno hanno giocato la finale di Champions League. Con la sconfitta andiamo a casa un po' così, ma sono partite da 180 minuti e al Metropolitano possiamo cambiare l'esito". L'Inter è anche una delle migliori squadre d'Europa secondo lei? "I numeri dicono così, sicuramente sono in grande forma. Penso di sì, sono una delle squadre più in forma anche in Europa". Vero che poteva tornare…
Leggi di più