22
Feb
Yacine Adli, centrocampista del Milan, ha concesso una lunga intervista a L'Equipé. Di seguito le sue parole raccolte da milannnews.it. "Ero giovane ed esposto. Sono molto maturato. Ciò che mi ha colpito di più arrivando al Milan è stata la forza dell'istituzione". Non è stata una stagione facile per Adli che, però, racconta di non aver mai dubitato di sè: "Mai, perché non ero messo male negli allenamenti. Secondo l'allenatore, dovevo fare un salto tattico, come tutti i giocatori che arrivano in Serie A". A testimonianza di questo, poi, Adli precisa anche altri motivi per cui fu poco impiegato, tra cui la concorrenza: "Dovevo migliorare…