23
Feb
Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa al termine del match di ritorno contro il Feyenoord, grazie al quale i giallorossi hanno staccato il pass per gli Ottavi di Finale di Europa League. Ecco quanto raccolto da vocegiallorossa.it: "Ai rigori puoi vincere o perdere, questa cosa doveva finire prima o poi. Abbiamo dato una spallata al fatalismo, a tutte queste espressioni che abbiamo come il mai ‘na gioia, abbiamo fatto più di 180’ fatti nella maniera giusta, soffrendo a volte ma costruendo tante occasioni, il primo tempo dovevamo finirlo in vantaggio. La differenza poi la fanno…