16
Feb
L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha presentato in conferenza stampa la partita contro l'Atalanta. Queste le dichiarazioni, raccolte da TMW: Settimana importante, credo sia sciocco pensare che sia una partita della vita o del dentro fuori... "Non lo so, sicuramente è una partita molto difficile perché l'Atalanta è in fiducia, lotta per la Champions, però poi ci siamo noi. Abbiamo 15 finali, non c'è una partita meno decisiva dell'altra. Sappiamo che sarà una sfida impari ma ce la vogliamo giocare in tutte le gare con l'atteggiamento avuto nelle ultime due gare. La prestazione con l'Atalanta potrebbe non bastare perché l'avversario forse è difficile…