15
Feb
Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, ha parlato in vista della sfida al Torino. Di seguito le sue parole riportate da TMW. Che partita sarà? "Si parte col pensiero di andare a fare risultato. Dobbiamo accantonare la partita di Bologna, ma allo stesso tempo tenerla in mente: dobbiamo dare il 100% sotto l'aspetto fisico e della determinazione. Il Torino è la terza miglior difesa, sarà una battaglia". Sarà un Lecce più fisico? "Il Torino è una squadra molto fisica, è un fattore che potrebbe incidere". In cosa deve migliorare il Lecce? "I cali nel corso dei 90 minuti non sono dovuti…