Interviste

🟡🔴 D’Aversa: “Banda out, dubbio tra Krstovic e Piccoli. Torino squadra fisica”

🟡🔴 D’Aversa: “Banda out, dubbio tra Krstovic e Piccoli. Torino squadra fisica”

Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, ha parlato in vista della sfida al Torino. Di seguito le sue parole riportate da TMW. Che partita sarà? "Si parte col pensiero di andare a fare risultato. Dobbiamo accantonare la partita di Bologna, ma allo stesso tempo tenerla in mente: dobbiamo dare il 100% sotto l'aspetto fisico e della determinazione. Il Torino è la terza miglior difesa, sarà una battaglia". Sarà un Lecce più fisico? "Il Torino è una squadra molto fisica, è un fattore che potrebbe incidere". In cosa deve migliorare il Lecce? "I cali nel corso dei 90 minuti non sono dovuti…
Leggi di più
🐂 Juric: “Ecco quando torna Buongiorno. Sanabria meno brillante, Pellegri ok”

🐂 Juric: “Ecco quando torna Buongiorno. Sanabria meno brillante, Pellegri ok”

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza in vista della sfida al Lecce. Di seguito le sue parole. Come ha visto i ragazzi in settimana? "Tameze è squalificato, fuori ci sono Rodriguez, Buongiorno e Schuurs: siamo un po' pochi, speriamo di sostituirli bene" Che atteggiamento vuole? "Sono soddisfatto di Reggio Emilia, il Sassuolo ha grandi valori. Abbiamo creato le situazioni per vincere, la prestazione è stata ottima" Chi è più adatto tra Sazonov e Lovato? "Sostituire Buongiorno non è facile, Lovato ha ripreso i lavori con me e Sazonov è nuovo in tante situazioni: entrambi hanno fatto una…
Leggi di più
🎙️ Gudmundsson: “Ultimi giorni di mercato strani, sono felice al Genoa. Gila mi dà libertà”

🎙️ Gudmundsson: “Ultimi giorni di mercato strani, sono felice al Genoa. Gila mi dà libertà”

Albert Gudmundsson ha parlato nel corso di una lunga chiacchierata a DAZN. Di seguito le sue parole. Qual è uno dei suoi segreti in campo? "Quando gioco uso alcuni movimenti del basket, come il cambio di direzione con il bacino e la finta di spalle. Penso che si possa prendere qualcosa da ogni sport per migliorare il proprio gioco". Il dribbling è la sua migliore caratteristica? "Sì, una delle migliori credo. Mi piace dribblare e penso che a volte possa essere utile alla squadra per uscire da una situazione difficie, ad esempio. Penso sia una delle mie qualità, sicuramente". Quanto…
Leggi di più
🇦🇷 Dibu Martinez: “Scaloni resterà e vinceremo la Copa America. Voglio la Champions con l’Aston Villa”

🇦🇷 Dibu Martinez: “Scaloni resterà e vinceremo la Copa America. Voglio la Champions con l’Aston Villa”

Dibu Martinez è tornato a parlare a DSports. Di seguito le parole dell'argentino dell'Aston Villa. "Ho visto la sfida con il Brasile, la squadra mi è piaciuta. I giovani hanno sempre bisogno di una chance e se facciamo bene la Copa América e la vinciamo, dobbiamo lasciare spazio a questi ragazzi". La parata su Kolo Muani: “Mi mandano il video di quel salvataggio ogni giorno. Non sentirò mai più la pressione che ho sentito in quel Mondiale da calciatore professionista. Ovunque nel mondo la gente ti riconosce, è bello". Partecipazione ai Giochi: "Non c'è motivo di cambiare i ragazzi che…
Leggi di più
💪🏻 Rafaela Pimenta su Pogba: “Se potesse giocare domani sarebbe pronto per farlo”

💪🏻 Rafaela Pimenta su Pogba: “Se potesse giocare domani sarebbe pronto per farlo”

Rafaela Pimenta, agente tra gli altri di Paul Pogba, ha parlato a Cronache di Spogliatoio. Di seguito le sue parole. "Lui è sempre pronto per qualsiasi situazione. Prende un colpo, lo digerisce e va avanti. Ma non è che va avanti in una maniera irresponsabile, fa finta che non ci sia niente... No. Va avanti in quale senso: mi devo preparare? Mi devo allenare? Deve essere pronto? Io a volte apposta gli dico: 'Facciamo un'altra cosa?'. Lui si arrabbia da matti, ma io lo faccio apposta perché voglio essere sicura che mentalmente ci stia. E mi fa: 'Rafa! - perché…
Leggi di più
💪🏻 Donnarumma: “Barcola fantastico. Proveremo ad accedere ai quarti”

💪🏻 Donnarumma: “Barcola fantastico. Proveremo ad accedere ai quarti”

Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG, ha commentato a Canal+ il successo in Champions sulla Real Sociedad. Di seguito le sue parole. "Bradley è fantastico. Abbiamo tanti giocatori molto veloci. Ha segnato un gol straordinario e sono molto contento per lui perché è un ragazzo e un giocatore fantastico”. Poi sulla partita: “Nel primo tempo siamo stati un po’ in difficoltà ma è normale: la Real Sociedad è una buona squadra e pressa bene. Ma nel secondo tempo abbiamo giocato una partita fantastica. Non è finita: sappiamo che a San Sebastian sarà difficile. Faremo del nostro meglio per arrivare ai quarti”.
Leggi di più
🚨 Thuram: “Gol pesanti contro Lukaku? Un caso. Ho fame di vincere. E mio fratello è più forte di me”

🚨 Thuram: “Gol pesanti contro Lukaku? Un caso. Ho fame di vincere. E mio fratello è più forte di me”

Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, ha parlato al Corriere della Sera nel corso di una lunga intervista. Di seguito le sue parole. "Amiamo veramente giocare assieme, siamo un gruppo molto unito. Sono arrivato a luglio, ma mi sembra di essere qui da tanti anni. Da quando ero piccolo tutti mi dicevano che un giorno sarei stato un numero 9, ma a me non piaceva molto: volevo stare sull’ala, dribblare, prendere la palla. L’anno scorso a inizio stagione ho avuto una discussione con mio padre: ci siamo detti le cose e ho scelto di giocare centravanti. Benzema? A me piace molto, è un’ispirazione di…
Leggi di più
🦅 Lazio, Immobile: “Sognavamo una notte così, peccato non aver sfruttato le altre occasioni”

🦅 Lazio, Immobile: “Sognavamo una notte così, peccato non aver sfruttato le altre occasioni”

Ciro Immobile, attaccante della Lazio che con un suo gol ha permesso ai biancocelesti di ottenere una storica vittoria contro il Bayern Monaco, ha parlato ai microfoni di Prime Video subito dopo il match. Ecco quanto raccolto da lalaziosiamonoi.it: "Ero convinto che la squadra avrebbe dato tutto, volevamo regalare una bella seratat alla gente e ce l'abbiamo fatto. Peccato non aver sfruttato anche le altre occasioni, anche in vista del ritorno, ma va bene così. Giocare queste partite ti dà grandi emozioni, notti come queste le sognavamo da bambini, condividerle con questa squadra è speciale. Cosa ho detto a Toni…
Leggi di più
💪🏻 PSG, Mbappé: “Siamo contentissimi, ma c’è ancora del lavoro da fare”

💪🏻 PSG, Mbappé: “Siamo contentissimi, ma c’è ancora del lavoro da fare”

Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain, ha parlato a Canal+ mostrando grande lucidità dopo la vittoria ottenuta contro la Real Sociedad. Ecco quanto apprendiamo da Fabrizio Romano: "Siamo riusciti a segnare nei momenti chiave, quindi siamo contentissimi di questa andata. C’è ancora del lavoro da fare. Avremmo dovuto fare meglio nel primo tempo ma fa parte del processo".
Leggi di più
🔴 Bayern, Kane: “Secondo tempo deludente, ma c’è ancora il ritorno”

🔴 Bayern, Kane: “Secondo tempo deludente, ma c’è ancora il ritorno”

Harry Kane, attaccante del Bayern Monaco, ha parlato a TNT Sports dopo la sconfitta patita ieri sera contro la Lazio. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "È stata una settimana dura. Il secondo tempo è stato deludente, abbiamo mostrato meno energie e meno fiducia. Siamo ancora dentro ogni discorso, la Lazio verrà a Monaco tra poche settimane. Dobbiamo guardare avanti e cercare di invertire la situazione".
Leggi di più