12
Feb
Adriano Galliani, AD del Monza, ha parlato all'arrivo in Lega Calcio per l'Assemblea. Di seguito le sue parole riportate da TMW. Una giornata importante per la Lega... "Più che importante, direi che è una giornata delicata, particolare, difficile, sicuramente non bellissima". Il tema della Serie A a 18 o a 20 squadre? "Non è il problema delle 18 o 20 squadre, il problema è il diritto d'intesa. E' gravissimo che la Lega non abbia più il diritto d'intesa, è una cosa che non è mai esistita e non esiste in nessun paese d'Europa. Non si capisce come si possa chiedere…