09
Feb
L'allenatore dell'Hellas Verona Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monza. Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW: Si tira una linea e si riparte? "Quando si affronta un campionato così bisogna essere in grado di gestire la sconfitta, a Napoli per come è arrivato il goal l'amarezza per una sconfitta che la squadra non meritava è ancora più grande, dobbiamo lavorare sulle situazioni e bisogna fare punti, i punti sono quello che adesso dobbiamo perseguire". Che identità ha questo Hellas? "Lavoriamo tanto, cerchiamo di non lasciare neanche un secondo che non sia utile al collettivo e ai…