Interviste

❗ Deco: “Non abbiamo strapagato Vitor Roque. Su Thiago Motta e Marquez…”

❗ Deco: “Non abbiamo strapagato Vitor Roque. Su Thiago Motta e Marquez…”

Il ds del Barcellona Deco ha rilasciato un'intervista a La Vanguardia. Ecco le parole, riprese da Fabrizio Romano: "Siamo ancora sorpresi dalla decisione di Xavi di lasciare. Pianificavamo il futuro con lui. Klopp è un top coach, ma non penso sia il momento di parlarne. Abbiamo molte opzioni, lo valuteremo più in là. Il Liverpool ha pagato 90 milioni Nunez, il Newcastle 70 Isak. Non è troppo costoso, l'analisi va fatta sulla base del mercato attuale. Thiago Motta non lo seguo sempre, Rafa Marquez sta crescendo."
Leggi di più
⚪️ Real Madrid, Ancelotti: “Non siamo soddisfatti, avremmo meritato di vincere”

⚪️ Real Madrid, Ancelotti: “Non siamo soddisfatti, avremmo meritato di vincere”

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha commentato - come raccolto da AS - il pareggio maturato ieri nel derby giocato contro l'Atletico: "Credo che da parte nostra sia stata un'ottima partita, gestita bene, siamo stati sfortunati a subire gol all'ultimo minuto. Ci è mancata un po' di altezza lì, avremmo sofferto lì, ma abbiamo fatto bene. Avremmo meritato di vincere, noi abbiamo vinto tante partite all'ultimo minuto, non possiamo incolparci di nulla. Siamo leader, non siamo preoccupati, la squadra è molto buona. Giochiamo un ottimo calcio, è ciò che mi dà più fiducia per il futuro, abbiamo una squadra…
Leggi di più
🔴⚪️ Atletico, Simeone: “Real? Partita strana, nessuno ha voluto rischiare”

🔴⚪️ Atletico, Simeone: “Real? Partita strana, nessuno ha voluto rischiare”

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha commentato il pareggio maturato nel derby contro il Real. Ecco quanto ripreso da AS: “È stata una partita fiacca per entrambe le squadre. Loro hanno trovato il gol, ma sono stati più bravi di noi in quel frangente senza che la partita fosse vibrante. È stato un match misurato, attento, nessuno voleva sbagliare. Il secondo tempo è stato simile, loro hanno avuto due chances, Brahim e Rodrygo, noi abbiamo avuto il gol di Griezmann e Savic, quando Saúl era davanti al portiere. Il gol ci ha regalato un pareggio che ci aiuta a continuare…
Leggi di più
💣 Man City, Guardiola: “Il rinnovo di Haaland? Non ne sono coinvolto, ma vogliamo che resti per tanto tempo”

💣 Man City, Guardiola: “Il rinnovo di Haaland? Non ne sono coinvolto, ma vogliamo che resti per tanto tempo”

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato del possibile rinnovo di Erling Haaland. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: “Il rinnovo di Erling? Non so. L’interesse del Real potrebbe accelerare i contatti? Ribadisco, non sono coinvolto nella cosa. Amiamo Erling, vogliamo che resti per tanto tempo. Siamo molto felici di averlo con noi, speriamo che lo sia anche lui”.
Leggi di più
🐂 Lautaro: “Messa in difficoltà la Juve. Rinnovo? Non è facile, ma cercheremo l’accordo”

🐂 Lautaro: “Messa in difficoltà la Juve. Rinnovo? Non è facile, ma cercheremo l’accordo”

Al termine del match vinto 1-0 contro la Juventus che incide sulla lotta Scudetto, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato a DAZN. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: "Sicuramente per noi oggi era una grande opportunità. Per il nostro percorso e per continuare sulla strada: abbiamo fatto un'ottima gara per gioco e personalità, per come abbiamo riaggredito ogni volta che perdevamo palla. Abbiamo messo in difficoltà una Juventus che stava dietro per ripartire, abbiamo fatto tanta analisi video su questo. Siamo molto contenti". Si sente leader come appare? "Ringrazio per le parole. Avere la fascia al braccio è un motivo in più di…
Leggi di più
⚫🔵 Thuram: “Vinta una gara importante, siamo un grande gruppo”

⚫🔵 Thuram: “Vinta una gara importante, siamo un grande gruppo”

L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram ha parlato a caldo a DAZN al termine della gara come riportato da TMW. "Era una partita molto importante e siamo felici di averla vinta". Come è andata sul gol? "Non è mio, è della squadra, ci aiuta a prendere i tre punti e sono molto felice. Ora ci sono ancora tante partite dure da giocare, abbiamo preso 3 punti importanti contro un avversario difficile e siamo contenti. Tutte le squadre sono forti, ce ne sono tante in campionato ma noi proviamo sempre a fare il meglio. Soffriamo insieme, siamo un bel gruppo. Ora vado a cena con mio padre…
Leggi di più
🤷🏻‍♂️ Sarri: “Se l’Atalanta continua così giusto vada in Champions. Sul mercato…”

🤷🏻‍♂️ Sarri: “Se l’Atalanta continua così giusto vada in Champions. Sul mercato…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha commentato il pesante k.o. per 3-1 subito sul campo dell'Atalanta ai microfoni di DAZN. Queste le parole, riprese da TMW: "Oggi è successo che abbiamo trovato l'Atalanta, che è in piena forma fisica e mentale, è una squadra difficile da affrontare. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a uscire, meglio nel secondo quando abbiamo avuto le occasioni per segnare tre o quattro volte ma nel computo della partita loro hanno meritato la vittoria". Sconfitta pesante nella corsa al quarto posto? "Il campionato è lungo, sono risultati che hanno la loro valenza. Se questo momento dell'Atalanta dura altri tre…
Leggi di più
❗ Bastoni: “Siamo nati per partite del genere, servirà pazienza”

❗ Bastoni: “Siamo nati per partite del genere, servirà pazienza”

Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato prima della gara contro la Juventus a DAZN, come raccolto da FCInterNews. "La sto vivendo bene, siamo nati e cresciuti per queste partite. Giochiamo davanti ai nostri tifosi e non vediamo l'ora. Bisogna avere pazienza, abbiamo studiato la Juve in settimana, siamo carichi e determinati. L'attacco della Juve? Gioca tanto di squadra come noi, quello che dobbiamo fare è affrontarli da squadra come noi."
Leggi di più
💪🏻 Danilo: “La stagione non finisce oggi, contro l’Inter sereni”

💪🏻 Danilo: “La stagione non finisce oggi, contro l’Inter sereni”

Il capitano della Juventus Danilo ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima della sfida contro l'Inter. Ecco le sue parole, riportate da TuttoJuve: Bastoni ha detto di essere molto tranquillo. Tu come ti senti e come hai visto i tuoi compagni? "Ho visto i miei compagni belli sereni, perchè sicuramente è una partita importante, in un ambiente importante, ma alla fine oggi non finisce la stagione. E' chiaro che è una partita in cui tutti ci guardano, tutti vogliono giocare, ma dobbiamo capire che alla fine sono tre punti". Cosa vi ha insegnato la partita d'andata sull'attacco dell'Inter? "Sicuramente Thuram è uno che attacca la…
Leggi di più
🤞🏻 Marotta: “Da stasera passa parecchio per lo Scudetto. Rinnovo Lautaro? Tranquilli”

🤞🏻 Marotta: “Da stasera passa parecchio per lo Scudetto. Rinnovo Lautaro? Tranquilli”

L'AD dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a DAZN prima del match con la Juventus come riportato da FCInterNews. Quanto dello Scudetto passa da stasera? “Parecchio, non tutto. Questa partita ha un fascino particolare perché è il derby d’Italia, incontro tra due squadre fortissime. Penso che sia un esame importante sul piano della prestazione, una vittoria con prestazione convincente darebbe un’autostima più forte. Poi ci sono tanti punti a disposizione e anche le cosiddette provinciali insidiano i pronostici”. Quanta consapevolezza vi ha dato la finale di Champions? “Sicuramente la finale ha dato una maggiore consapevolezza ad un gruppo fatto di ragazzi che non avevano assaporato questo…
Leggi di più