Interviste

🙌🏻 Giuntoli: “Battere l’Inter è importante, ma per lo Scudetto cambierebbe zero”

🙌🏻 Giuntoli: “Battere l’Inter è importante, ma per lo Scudetto cambierebbe zero”

Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha presentato nel pre-partita con l'Inter la gara ai microfoni di DAZN. Ecco le parole, raccolte da TMW: Questa partita è più un premio o un'opportunità? "Un premio, perché il lavoro svolto dal mister è straordinario. Può essere anche un'opportunità per non perdere punti dalla prima. Noi abbiamo l'obiettivo del quarto posto, fino a che non l'abbiamo centrato, abbiamo quello". Questi risultati accelerano la crescita? "Non mi aspettavo di fare così bene, ma il mister e i ragazzi stanno facendo cose straordinarie. Vogliamo tornare in equilibrio economico-finanziario, stiamo con i piedi per terra e vediamo il futuro con grande…
Leggi di più
👏🏻 Gasperini: “Battere la Lazio dà entusiasmo, così ci siamo per l’alta classifica”

👏🏻 Gasperini: “Battere la Lazio dà entusiasmo, così ci siamo per l’alta classifica”

Ai microfoni di DAZN ha parlato l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini al termine della partita contro la Lazio vinta 2-1. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Vogliamo crescere, stiamo attraversando un ottimo momento, siamo cresciuti tanto ma abbiamo ancora margini. Aver vinto contro una squadra forte come la Lazio in questo modo ci dà forza ed entusiasmo. Pensiamo di essere sulla strada giusta". Vincere gli scontri diretto vuol dire fare il salto di qualità? "Indubbiamente se batti queste squadre puoi giocare per le posizioni alte di classifica, nel girone di andata ci siamo andati vicini. Siamo partiti bene, questa con la Lazio…
Leggi di più
🗣️ Marelli: “Rigore su Kvara netto, contatto su Swiderski più che dubbio”

🗣️ Marelli: “Rigore su Kvara netto, contatto su Swiderski più che dubbio”

L'ex arbitro e voce di DAZN Luca Marelli ha parlato degli episodi dubbi di Napoli-Hellas Verona. Questo il commento, raccolto da TMW: "Non benissimo sugli episodi Marco Piccinini, arbitro di Napoli-Hellas Verona. La gestione dei cartellini è stata buona, non ha arbitrato male, ma sugli episodi c'è più di una cosa da rivedere. Rigore su Kvaratskhelia? È vero che Cabal tocca il pallone ma prima c’è stato un chiaro sgambetto a Kvaratskhelia, per me era rigore netto. Il check con il VAR è stato troppo veloce, è durato pochissimo. Gol di Coppola? Proteste per un tocco di braccio, ma il replay chiarisce che il colpo…
Leggi di più
😢 Ten Hag: “L’infortunio di Lisandro è grave, possiamo solo pregare”

😢 Ten Hag: “L’infortunio di Lisandro è grave, possiamo solo pregare”

L'allenatore del Manchester United Erik ten Hag ha parlato al termine del match vinto 3-0 col West Ham. Ecco alcune dichiarazioni, riprese da TMW: "L'infortunio di Lisandro sembra grave, gli auguriamo il meglio. La cosa è molto negativa anche per la squadra. Possiamo solo pregare, attendiamo i test. Il futuro della squadra è molto buono, abbiamo grande potenziale. Guardate la foto di Hojlund e Garnacho, si divertono a giocare a calcio insieme."
Leggi di più
⚪🔵 Fabiani: “Comprare per comprare è inutile, il mercato non è una moda”

⚪🔵 Fabiani: “Comprare per comprare è inutile, il mercato non è una moda”

Il ds della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto a DAZN prima della partita contro l'Atalanta. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: "Abbiamo usato il metodo della coerenza che ci diceva di non smantellare la squadra, è andato via solo Milinkovic, sono arrivati 5/6 giocatori per rinforzare la rosa anche sul piano numerico. Era inutile andare sul mercato e prendere tanto per prendere. Il mercato non deve diventare una moda, semmai una necessità. Dovevamo riparare ben poco".
Leggi di più
🟡🔵 Baroni: “Le vittorie arriveranno, la squadra è viva. Salvezza? Non ci pensiamo”

🟡🔵 Baroni: “Le vittorie arriveranno, la squadra è viva. Salvezza? Non ci pensiamo”

L'allenatore dell'Hellas Verona Marco Baroni ha parlato a DAZN al termine della gara persa per 2-1 contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW: "Noi continuiamo a crescere, abbiamo fatto un primo tempo dove la squadra è stata molto bene in campo ma non è facile qui. Ho detto alla squadra di alzarsi, il Napoli è andato in difficoltà ma dispiace per il risultato però queste sono le prestazioni che ci servono. Le vittorie arriveranno, la squadra è viva. Io sto cercando di velocizzare questo inserimento dei nuovi e quindi buona prestazione, faccio i complimenti ai ragazzi e peccato per il risultato". Cosa ha…
Leggi di più
👋🏻 Tiago Pinto: “Lascio una Roma migliore di quella trovata. Auguro il meglio a tutto”

👋🏻 Tiago Pinto: “Lascio una Roma migliore di quella trovata. Auguro il meglio a tutto”

Il GM della Roma Tiago Pinto si è congedato dall'incarico con una nota pubblicata sul sito ufficiale del club giallorosso. "Vi auguro il meglio: non posso ringraziarvi abbastanza per questa straordinaria esperienza vissuta insieme, durante la quale mi sono impegnato al massimo per cercare di portarvi dove meritate, al vertice, in una posizione che fosse all’altezza della vostra grandezza come Club e come città. Conserverò sempre dentro di me il vostro sostegno, la vostra passione e i vostri cuori romanisti, che mi hanno conquistato all’Olimpico o in ogni momento in cui ci siamo incrociati in una delle vostre magnifiche strade. Ho sempre…
Leggi di più
😍 Ngonge: “Emozioni difficili da descrivere, ce l’abbiamo fatta a cambiare la gara”

😍 Ngonge: “Emozioni difficili da descrivere, ce l’abbiamo fatta a cambiare la gara”

L'attaccante del Napoli Cyril Ngonge ha parlato a DAZN al termine della sfida contro la sua ex squadra Hellas Verona in cui ha segnato il primo gol in azzurro. Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW: "Difficile da descrivere il gol e l'emozione, incredibile. In questo stadio è un'emozione molto bella. Ho pensato al gruppo, volevamo vincere tutti insieme, abbiamo fatto una bella partita ma mancava questo gol. Sono entrato con la voglia di cambiare questa partita e l'abbiamo fatto tutti insieme". Pesava tanto questa partita. "Oggi è stata una partita dura contro un bel Verona, questi tre punti sono molto pesanti per noi". Hai portato…
Leggi di più
🤣 Hojlund: “Un mese fa dicevate che io e Garnacho non segnassimo, guardate ora”

🤣 Hojlund: “Un mese fa dicevate che io e Garnacho non segnassimo, guardate ora”

Ai microfoni di Sky l'attaccante del Manchester United Rasmus Hojlund ha parlato dopo il 3-0 contro il West Ham in cui ha fatto gol e Alejandro Garnacho doppietta. Ecco le dichiarazioni, riprese da Fabrizio Romano: "Ricordo che soltanto un mese fa si parlava del fatto che io e Garnacho non segnassimo abbastanza gol, ma siamo giovani e stiamo crescendo di giorno in giorno. Potete vedere adesso che connessione abbiamo".
Leggi di più