02
Feb
Ai canali ufficiali del club il ds della Salernitana Walter Sabatini ha commentato il calciomercato invernale condotto. Ecco le parole, raccolte da TMW: "In quaranta sessioni di calciomercato che ho vissuto da professionista facendo questo mestiere non c’è mai stata una sessione che ricordo mi abbia completamente soddisfatto. Oggi quindi, come sempre, alcune cose nella mia testa non mi appagano fino in fondo ma eravamo in una situazione di stress e di emergenza. Affido a questo gruppo nuovi giocatori, alcuni saranno più bravi, altri meno e questa è una mia responsabilità precisa. Dall’unione che si formerà tra i vecchi e i nuovi e…