Interviste

🔚 Udinese, Thauvin ammicca alla Ligue 1: “Mi manca casa, mi piacerebbe tornare”

🔚 Udinese, Thauvin ammicca alla Ligue 1: “Mi manca casa, mi piacerebbe tornare”

Intervistato da L'Equipe, l'attaccante dell'Udinese Florian Thauvin ha candidamente ammesso di sperare in un trasferimento in Francia. Ecco le parole, riprese da TMW: "Mi manca il campionato, mi manca la vita in Francia. La Ligue 1 è un campionato che conosco benissimo e nel quale ho sempre fatto bene. Se avrò questa possibilità, se si presenterà un buon progetto, mi piacerebbe tornare in Ligue 1. Nessuno si è ancora mosso però... Guardate i miei video, sono in una forma pazzesca. Alcuni giorni fa in un allenamento ho corso 9 chilometri nella sessione, una cosa inaudita"
Leggi di più
🐂 Juric: “Col Cagliari senza Djidji e Ilic. Radonjic out, diceva di avere mal di schiena”

🐂 Juric: “Col Cagliari senza Djidji e Ilic. Radonjic out, diceva di avere mal di schiena”

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha presentato in conferenza stampa il prossimo match di Serie A in programma contro il Cagliari. Ecco le parole, riprese da TMW: Che Toro si aspetta? "La sosta per certi versi è andata bene, ma non abbiamo recuperato tutti. Domani sarà una battaglia, sappiamo com'è l'ambiente di Cagliari. Dobbiamo essere al massimo" Chi mancherà domani? "Djidji non è al massimo e non vogliamo rischiarlo, continua con il suo recupero. E Ilic ha problemi con la schiena, non sarà convocato" Quali soluzioni avete pensato per l'attacco? "Secondo me sta andando bene, ma dobbiamo migliorare in certe situazioni. Sono soddisfatto della squadra:…
Leggi di più
❗️Zaniolo: “Ho sbagliato, ma noi calciatori spesso siamo costretti a stare soli. Roma? Amore gigantesco, ma finito male”

❗️Zaniolo: “Ho sbagliato, ma noi calciatori spesso siamo costretti a stare soli. Roma? Amore gigantesco, ma finito male”

Terminato quello che aveva inevitabilmente assunto i tratti dell'incubo - il riferimento è al caso scommesse - Nicolò Zaniolo (che ha pagato e ottenuto l'oblazione) ha parlato a "La Gazzetta dello Sport": "Come mi sento dopo l'oblazione? Meglio naturalmente, ma avevo già cominciato a sentirmi così dopo l’incontro con la procuratrice, quando è stata accertata la verità di quello che dicevo. L'ammenda (280€, ndr) per me è irrisoria? È vero, ma ho deciso di devolvere in beneficenza una somma all’ospedale Gaslini. Io sono di La Spezia e conosco bene quella struttura. Se la sfortuna mi avesse preso di mira, uno…
Leggi di più
❗️Liverpool, Klopp: “Salah qui riceverà le migliori cure. Ecco cos’abbiamo deciso con l’Egitto”

❗️Liverpool, Klopp: “Salah qui riceverà le migliori cure. Ecco cos’abbiamo deciso con l’Egitto”

Intervenuto ai microfoni di BeIN Sports, Jurgen Klopp ha parlato dell'infortunio di Momo Salah, costretto a rientrare in Inghilterra mentre era impegnato con il suo Egitto in Coppa d'Africa: "Egitto e Liverpool vogliono la stessa cosa, ovvero che Salah rientri il prima possibile. Restare in Africa senza ricevere le cure adeguate avrebbe comportato un netto ritardo in questo processo. L'abbiamo riportato qui qui non per portarlo via dall'Egitto ma solo per offrirgli il miglior trattamento medico. È tutto concordato: se Salah sarà in forma e l'Egitto andrà in finale, Momo sarà lì".
Leggi di più
🔵🔴 Barcellona, Xavi: “A fine stagione dovrò andare via se non avremo vinto titoli”

🔵🔴 Barcellona, Xavi: “A fine stagione dovrò andare via se non avremo vinto titoli”

Xavi, allenatore del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Fabrizio Romano: “Se al termine di questa stagione non saremo a un livello competitivo, dovrò lasciare”. So dove sono, questo è un top club. Qui al Barça devi vincere titoli altrimenti rischi il posto. Sono convinto che il progetto abbia un grandissimo potenziale, ci sono dei notevoli giovani giocatori”.
Leggi di più
🗣️ Romero si presenta all’Almeria: “Ho chiesto al Milan di giocare di più”

🗣️ Romero si presenta all’Almeria: “Ho chiesto al Milan di giocare di più”

L'attaccante Luka Romero, nuovo acquisto dell'Almeria in prestito dal Milan, si è presentato ai canali ufficiali del club. Ecco le parole, riportate da TMW: "Vado a dare una mano in tutto quello che posso quando sono in campo e cerco di godermi questa esperienze. Ho giocato in squadre dove c'è pressione, quindi sono preparato per qualunque cosa accada. Sono soddisfatto del mio ritorno in Spagna. Quando giocavo nel Maiorca ero ancora un bambino. Il calcio in Italia è più difficile e qui si gioca un po' di più, quindi sono grato per la proposta dell'Almería. Ho chiesto al Milan di andare via…
Leggi di più
🗣️ Bergomi: “Inzaghi ancora paga quello scudetto perso contro il Milan. Ha il merito, però, di far rendere al massimo tanti calciatori”

🗣️ Bergomi: “Inzaghi ancora paga quello scudetto perso contro il Milan. Ha il merito, però, di far rendere al massimo tanti calciatori”

L'ex difensore dell'Inter Giuseppe Bergomi ha parlato ai microfoni di Sky Sport circa il momento dei nerazzurri dando un suo giudizio su Simone Inzaghi. Di seguito le sue parole riportate da FcInternews: "Inzaghi nei giudizi paga ancora il primo anno e quello Scudetto perso contro il Milan, però secondo me su una cosa ha ragione: ogni anno l’Inter vince qualcosa e poi vende i migliori - ha esordito -. Quel campionato perso il primo anno se lo porta ancora dietro e pesa nei giudizi, ma Inzaghi deve cambiare ogni anno. Penso alla grande stagione di Onana che poi viene venduto, arriva Sommer…
Leggi di più
😡 Gasperini: “Ci hanno messo il recupero con l’Inter e poi dopo tre giorni il Milan. Scamacca? Deve correre sennò non farà nulla di buono”

😡 Gasperini: “Ci hanno messo il recupero con l’Inter e poi dopo tre giorni il Milan. Scamacca? Deve correre sennò non farà nulla di buono”

L'allenatore dell'Atalanta Gianpiero Gasperini ha parlato ai microfoni de L'Eco di Bergamo nel corso del quale sono stati affrontati vari temi tra cui il calendario, Scamacca e il nuovo ciclo della Dea. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: "Mi ha dato fastidio dove ci hanno piazzato il recupero con l'Inter, tre giorni dopo il Milan a San Siro. Saremo gli ultimi a recuperare, si poteva inserire nelle settimane precedenti che di spazio ce ne era...". Su Scamacca: "Deve correre perché sta correndo poco. Se è così poco dinamico non potrà fare nulla di buono. Anche avendo queste qualità importanti... Carnesecchi-Musso? Si possono avere due…
Leggi di più