25
Gen
Intervistato da L'Equipe, l'attaccante dell'Udinese Florian Thauvin ha candidamente ammesso di sperare in un trasferimento in Francia. Ecco le parole, riprese da TMW: "Mi manca il campionato, mi manca la vita in Francia. La Ligue 1 è un campionato che conosco benissimo e nel quale ho sempre fatto bene. Se avrò questa possibilità, se si presenterà un buon progetto, mi piacerebbe tornare in Ligue 1. Nessuno si è ancora mosso però... Guardate i miei video, sono in una forma pazzesca. Alcuni giorni fa in un allenamento ho corso 9 chilometri nella sessione, una cosa inaudita"