Interviste

Al-Khelaifi ❤️ Zaire-Emery: “Voglio che resti al PSG per sempre, è un esempio”

Al-Khelaifi ❤️ Zaire-Emery: “Voglio che resti al PSG per sempre, è un esempio”

Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, nel corso del suo intervento a Le Parisien ha parlato anche della giovane stella del club, Warren Zaire-Emery. Ecco quanto ripreso da Fabrizio Romano: "Voglio che diventi lo Steven Gerrard del PSG, desidero che rimanga qui per sempre. È di Parigi, adora il club. È un ottimo giocatore ma anche un bravissimo ragazzo, è un esempio".
Leggi di più
🔴🔵 PSG, Al-Khelaifi: “Non ho mai visto Mbappé così felice, voglio proteggerlo. Non farà nulla di negativo contro il club”

🔴🔵 PSG, Al-Khelaifi: “Non ho mai visto Mbappé così felice, voglio proteggerlo. Non farà nulla di negativo contro il club”

Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, raggiunto da Le Parisien, ha nuovamente commentato la situazione di Kylian Mbappé. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Vedo Kylian molto felice adesso, non l'ho mai visto così. Sono fiducioso sulla sua situazione, perché è francese ed è a Parigi, è il capitano della Nazionale, vice capitano del PSG, gioca in un top club. Ho fiducia in lui e voglio proteggerlo. È un bravo ragazzo e non farà nulla di negativo contro il club".
Leggi di più
🔴🔵 Di Vaio: “Possiamo migliorarci. Rinnovo Thiago Motta? Chiedete a lui”

🔴🔵 Di Vaio: “Possiamo migliorarci. Rinnovo Thiago Motta? Chiedete a lui”

Il ds del Bologna Marco Di Vaio ha parlato a SportMediaset prima del match di Coppa Italia contro la Fiorentina. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Abbiamo fatto un'ottima prima parte di stagione. Ora importante confermarci e anzi migliorarci su tanti aspetti. Possiamo ancora crescere e oggi un quarto di finale importante contro la Fiorentina. Sul mercato parliamo sempre con il mister, sappiamo quali sono le sue volontà. Il mercato è sempre complicato, proviamo a dare i migliori giocatori possibili per le caratteristiche di gioco del mister. Rinnovo Motta? Dovevate chiederlo a lui".
Leggi di più
🔴⚫ Loftus-Cheek: “Con l’Atalanta vogliamo riscattare il k.o. Serie A tattica e difficile”

🔴⚫ Loftus-Cheek: “Con l’Atalanta vogliamo riscattare il k.o. Serie A tattica e difficile”

Il centrocampista del Milan Ruben Loftus-Cheek ha parlato a SportMediaset alla vigilia della partita di Coppa Italia contro l'Atalanta. Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW: "Dopo essere stato qui sei mesi per me è chiaro che il calcio italiano è più tattico, ed è un campionato molto difficile. Tutte le squadre sono tatticamente organizzate con e senza palla da rendere ogni partita complicata. Ho accettato la sfida di continuare a giocare il più possibile in un campionato fantastico". In vista di Milan-Atalanta: "Un calciatore vuole vincere tutte le partite, ma a volte non è possible. Siamo molto carichi per la sfida contro l'Atalanta, specialmente dopo che abbiamo…
Leggi di più
❗ Felipe Anderson: “Vogliamo vincere il Derby, ci sarà tanta tensione”

❗ Felipe Anderson: “Vogliamo vincere il Derby, ci sarà tanta tensione”

Alla vigilia del Derby di Roma di Coppa Italia l'attaccante esterno della Lazio Felipe Anderson ha presentato il quarto di finale a Lazio Style Radio. Ecco le parole, riprese da TMW: "Il derby è sempre una partita sentita fin dai giorni prima, sapevamo che c'era questa possibilità. A ogni calciatore piace giocare questa sfida, piena di nervosismo e tensione. Noi siamo abituati a giocarla. Sarà difficile, delicata. Noi dovremo giocare con il cuore e provarla a vincere. Queste gare si decidono nei dettagli, sono molto studiate. Sappiamo quello che ci chiede il mister, quello che dobbiamo fare. L'obiettivo è entrare in campo con la testa…
Leggi di più
😒 Il DS della Lazio chiaro su Felipe Anderson: “Non ci interessa che è in scadenza: non andrà via”

😒 Il DS della Lazio chiaro su Felipe Anderson: “Non ci interessa che è in scadenza: non andrà via”

Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha parlato a Il Messaggero della situazione di Felipe Anderson che ha il contratto in scadenza ma il cui futuro è ancora tutto da scrivere. Di seguito le sue parole. "Contratto in scadenza? Non c'interessa, di sicuro non ce ne priveremo adesso e la proposta di rinnovo (3,5 milioni all'anno, con opzione fino al 2028, ndr) è ancora lì sul tavolo".
Leggi di più
⚫🔵 Frattesi: “In passato sognavo sempre di giocare in quadre diverse: ora all’Inter non ci penso più”

⚫🔵 Frattesi: “In passato sognavo sempre di giocare in quadre diverse: ora all’Inter non ci penso più”

Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, ha parlato a Rivista Undici toccando diversi temi. Di seguito le sue parole. "Ma io avevo già deciso, ero tranquillo e sicuro della mia scelta - le parole dell'ex Sassuolo -. Il modo di giocare dell’Inter è stato un motivo importante nel decidere di venire qui. Due punte davanti, le mezzali che si buttano negli spazi, tutto questo valorizza il mio ruolo". Frattesi, poi, parla di se stesso e della sua voglia matta di arrivare in alto: "Sono uno ambizioso, provo sempre a migliorarmi, a confrontarmi con gente più forte. La convinzione di voler arrivare qui all’Inter, di rimanerci, è…
Leggi di più
🔵 Chelsea, Pochettino: “Ho parlato con Gallagher della sua situazione, ecco cosa penso di lui”

🔵 Chelsea, Pochettino: “Ho parlato con Gallagher della sua situazione, ecco cosa penso di lui”

Mauricio Pochettino, allenatore del Chelsea, ha commentato la situazione del centrocampista Conor Gallagher, accostato con insistenza al Tottenham. Ecco quanto ripreso da Scott Trotter di football.london: "Ho parlato con Conor di questa situazione, sì. Come tutti i giocatori, quando escono delle voci, è sempre bello avere una buona conversazione con il giocatore, come Ian Maatsen, o con giocatori che vivono situazioni ancora diverse, ovvero Andrey Santos. Penso che sia sempre importante per noi allenatori avere conversazioni molto chiare, dirette e oneste con i giocatori. È salutare avere questo tipo di relazioni. Abbiamo parlato di vari argomenti e se avremo qualcosa…
Leggi di più
💪🏻 Dani Olmo lancia la sfida: “Battere il Real Madrid? Si può. Il Lipsia mi ha convinto ed ho rinnovato”

💪🏻 Dani Olmo lancia la sfida: “Battere il Real Madrid? Si può. Il Lipsia mi ha convinto ed ho rinnovato”

Dani Olmo, attaccante del Lipsia, ha parlato a Marca in vista della sfida col Real Madrid che vedrà i tedeschi impegnati negli ottavi di finale di Champions League. Di seguito le sue parole riportate da TMW. "Il Real Madrid non è invincibile, anche se per batterlo bisognerà essere al 150%. Ma si può. Inoltre, hanno delle assenze importanti, come Courtois, Alaba, Militao... Noi abbiamo cambiato tanto rispetto all'ultima volta che li abbiamo affrontati ma direi che ci siamo rafforzati. Stiamo facendo bene in Bundesliga (quarto posto, ndr) e in Champions League... stiamo vivendo una buona stagione". Lo stile Lipsia: "L'idea,…
Leggi di più
🎙️ Gattuso: “A Marsiglia più pressioni che al Milan”

🎙️ Gattuso: “A Marsiglia più pressioni che al Milan”

Gennaro Gattuso, allenatore dell'OM, ha parlato a milannews della differenza tra Marsiglia e Milan a livello di pressioni. Di seguito le sue parole. Rino, secondo lei c'è più pressione qui al Marsiglia o al Milan? "Io penso che a Marsiglia c'è forse un pò più di pressione che al Milan. Forse al Milan perché ci ho giocato tanti anni, tredici stagioni in totale e allenato il club quasi due anni... conosco bene la piazza e ne avverto di meno. Qua devo dire che non è facile! Non è facile però penso che lo posso dire tranquillamente che il Marsiglia è…
Leggi di più