11
Gen
L'attaccante del Monza Lorenzo Colombo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gazzetta.it riportate da TMW. "Sto lavorando molto duramente, un periodo di transizione capita a tutti e l’ho vissuto e lo sto vivendo bene. Sto immagazzinando qualcosa che voglio far esplodere il prima possibile”. Come ti trovi con Palladino? “Mi piace tantissimo, oltre ad aver vissuto il mio ruolo è un allenatore giovane e capace, mi aiuta molto, parliamo e mi dice come ha visto situazioni e movimenti, mettendosi nei miei panni”. Cosa aggiungerà l'arrivo del tuo amico Daniel Maldini? “Porta qualità, giocate, poi per me spero anche tanti assist e tante occasioni in più”.…