12
Gen
Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Bologna. Queste le dichiarazioni, riprese da TMW: Report sull'infermeria? "A parte i soliti noti, gli altri stanno bene. Desogus è leggermente affaticato, ma viene con noi". Bologna avversario ostico? "Ottima squadra che ha nove punti in più rispetto all'anno passato. E' la squadra terza nei passaggi verticali, segno che vuole addormentarti per poi colpirti. E' quinta per possesso sulla metà campo avversario, significa che vuole venirti a prendere alto. Dobbiamo stare attenti e migliorare. Abbiamo preso troppi goal, se non miglioriamo non ce la faremo a mantenere…