13
Gen
L'allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato a DAZN al termine della gara vinta 2-1 contro la Salernitana. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Penso che abbiamo ritrovato il gioco oltre lo spirito contro una squadra ben messa in campo, non era facile. Siamo stati anche penalizzati andando in svantaggio alla prima uscita della Salernitana, per noi è stata una bella botta ma gli faccio i complimenti perché sono stati calmi continuando a giocare. Credo che anche alla luce del possesso palla sia stata una vittoria meritata". Cosa si poteva fare meglio? "Potevamo giocare di più in verticale però Gaetano era alla prima da titolare,…