Interviste

💪🏻 Mazzarri: “Oltre lo spirito abbiamo ritrovato il gioco, vittoria meritata”

💪🏻 Mazzarri: “Oltre lo spirito abbiamo ritrovato il gioco, vittoria meritata”

L'allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato a DAZN al termine della gara vinta 2-1 contro la Salernitana. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Penso che abbiamo ritrovato il gioco oltre lo spirito contro una squadra ben messa in campo, non era facile. Siamo stati anche penalizzati andando in svantaggio alla prima uscita della Salernitana, per noi è stata una bella botta ma gli faccio i complimenti perché sono stati calmi continuando a giocare. Credo che anche alla luce del possesso palla sia stata una vittoria meritata". Cosa si poteva fare meglio? "Potevamo giocare di più in verticale però Gaetano era alla prima da titolare,…
Leggi di più
🔴🔵 Gila: “Volevamo vincere, ma buona prova. Abbiamo la classifica che meritiamo”

🔴🔵 Gila: “Volevamo vincere, ma buona prova. Abbiamo la classifica che meritiamo”

L'allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha analizzato a DAZN lo 0-0 ottenuto contro il Torino. Ecco le parole, riprese da TMW: “Sono felice per la prova dei ragazzi. E’ stata una partita gagliarda, disputata bene. Sapevamo di giocare contro una squadra forte sui duelli, le scelte iniziali sono state dettate dalla voglia di inserire in campo giocatori con diverse qualità." Questa squadra può diventare importante visti anche i valori tecnici? “Cerchiamo di lavorare quotidianamente, la mentalità in tutti i momenti della gara diventa devastante. Oggi abbiamo finito in crescendo, abbiamo avuto alcune situazioni per andare in rete. C’è voglia di migliorarsi in tutto, anche in queste…
Leggi di più
🤞🏻 Rrahmani: “Nella vittoria c’è tutto, momento non facile. Sul ritiro…”

🤞🏻 Rrahmani: “Nella vittoria c’è tutto, momento non facile. Sul ritiro…”

Il difensore centrale del Napoli Amir Rrahmani, matchwinner con la Salernitana, ha commentato il successo a DAZN come riportato da TMW. "C'è di tutto dentro questa vittoria, tensione e situazioni non facili, ritrovarsi da essere campioni d'Italia a fare questi risultati non è semplice. Ormai quest'anno sarà così, anche oggi abbiamo sofferto molto subendo gol, ma fortunatamente l'abbiamo ribaltata. Siamo felici del risultato, speriamo di avere questa fortuna anche in futuro". Ci descrivi il gol? "La palla è arrivata non pulita, l'ho stoppata e ho calciato in porta senza pensarci troppo". Il ritiro è servito? "Ho visto i miei compagni non felici del ritiro perché…
Leggi di più
🐂 Juric: “Buone risposte, ma non siamo ancora da Europa. Sul cambio di Zapata…”

🐂 Juric: “Buone risposte, ma non siamo ancora da Europa. Sul cambio di Zapata…”

L'allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato a DAZN al termine della gara pareggiata 0-0 contro il Genoa. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: “E’ stata un partita di grande intensità, una battaglia. I ragazzi hanno risposto alla grande, con personalità. Ci è mancato il gol ma abbiamo fatto una grande partita contro una squadra di qualità come Gudmundsson o Messias. L’esempio di Zapata è emblematico, abbiamo giocatori che danno tutto per la maglia e abbiamo preso la strada giusta. C’è da migliorare ma i ragazzi mi stanno dando belle risposte". Questa squadra ha dei margini di miglioramento? “Anche se abbiamo giocatori non fisici lavoriamo molto…
Leggi di più
🔵 Pochettino annuncia: “Saremo cinici nel prendere alcune decisioni. Nkunku? Così tutto diventa difficile”

🔵 Pochettino annuncia: “Saremo cinici nel prendere alcune decisioni. Nkunku? Così tutto diventa difficile”

Mauricio Pochettino, allenatore del Chelsea, ha parlato in vista dei prossimi impegni dei Blues. Di seguito le sue parole. "Dobbiamo essere molto cinici nel prendere alcune decisioni, pensare e vedere come risolvere il problema". "Nkunku out? Dico sempre che è un progetto entusiasmante ma situazioni come questa rendono più difficile cambiare la situazione e crescere con ritmi diversi".
Leggi di più
🚨 Mourinho: “In due anni e mezzo non ho sbagliato nulla, qualcuno deve dare di più. Dybala ❌”

🚨 Mourinho: “In due anni e mezzo non ho sbagliato nulla, qualcuno deve dare di più. Dybala ❌”

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di San Siro col Milan dove il portoghese non siederà in panchina. Di seguito le sue parole riportate da TMW. "Sono qui da due anni e cinque mesi e sono l'unica persona in questo team che non ha perso una sola sessione di allenamento. Per me non esistono malattie, malumori. Per due anni e mezzo non ho sbagliato niente, neanche un paio di settimane fa quando tutti erano malati. Mesi fa avevo bisogno di un giorno per una situazione che non devo spiegare. L'ho detto al…
Leggi di più
🎙️ Emery sul Fair Play Finanziario: “Venderemo giocatori ma senza perdere il nostro potenziale”

🎙️ Emery sul Fair Play Finanziario: “Venderemo giocatori ma senza perdere il nostro potenziale”

Unai Emery sta portando l'Aston Villa in un'altra dimensione. I Villans, grazie ai tanti investimenti ma anche e soprattutto grazie al lavoro dell'allenatore spagnolo, sognano l'ingresso in Champions dinanzi ai colossi della Premier. Sull'Aston Villa, però, pende il pericolo Fair Play Finanziario soprattutto in vista dell'estate. Di seguito il pensiero di Emery evidenziato da Fabrizio Romano. "Lavoreremo rispettando le regole del FFP. Dobbiamo però essere sicuri di non perdere il nostro potenziale come squadra, anche se dovessimo vendere alcuni giocatori. Stiamo cercando di mantenere il FFP mantenendo i migliori giocatori della nostra rosa".
Leggi di più
😍 Postecoglu su Werner: “Questi affari di solito sono complessi per il Tottenham: sono entusiasta”

😍 Postecoglu su Werner: “Questi affari di solito sono complessi per il Tottenham: sono entusiasta”

Colpo Werner per il Tottenham che proverà a far ritrovare quello che fino a qualche anno fa era un potenziale craque europeo ma che poi si è perso. Ange Postecoglu, nel commentare l'affare, ha trasmesso tutto il suo orgoglio per questa operazione. Di seguito le sue parole evidenziate da Fabrizio Romano. "Quando Johan Lange me lo ha presentato ne sono rimasto davvero entusiasta. Ho pensato: l'affare Werner è un'opportunità che normalmente non si presenterebbe sulla nostra scrivania in questo momento in cui ci troviamo come club".
Leggi di più
❗ Kiss Kiss Napoli – Battaglia tra PSG e Chelsea per Osimhen: la situazione

❗ Kiss Kiss Napoli – Battaglia tra PSG e Chelsea per Osimhen: la situazione

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di Victor Osimhen, centravanti dei partenopei che si candida al ruolo di uomo-mercato per la prossima estate. Ecco quanto ripreso da calcionapoli1926.it: "Osimhen? C’è già una guerra tra Chelsea e Paris Saint Germain, uno tra i due club lo prenderà entro il 30 giugno. Samardzic? Mi dicono che alla fine arriverà al Napoli, al papà ha comunicato la sua volontà di andare al Napoli".
Leggi di più
🟡🔵 Baroni: “Torna Dawidowicz. Mercato influenza? Chi gioca deve dare il massimo”

🟡🔵 Baroni: “Torna Dawidowicz. Mercato influenza? Chi gioca deve dare il massimo”

Marco Baroni, allenatore dell'Hellas Verona, ha presentato in conferenza stampa lo scontro salvezza contro l'Empoli. Queste le parole, riportate da TMW: Un fallo come quello di Bastoni l'hai mai fatto in carriera? "E' stato un episodio, nel calcio capita, noi siamo andati oltre cercando di prendere quanto di buono fatto in questa partita e ce lo portiamo dentro". Si gioca con il mercato aperto... "Domani ci sarà il solito sostegno, è una partita importante, so che lo stadio e il pubblico ci darà una mano, poi dovremo essere bravi noi ad infiammare. Per quanto riguarda il mercato io sono concentrato sulla…
Leggi di più