Interviste

🟣 Italiano: “Faraoni acquisto fruttuoso. Nico sarà con noi per la Supercoppa”

🟣 Italiano: “Faraoni acquisto fruttuoso. Nico sarà con noi per la Supercoppa”

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha analizzato in conferenza stampa il pareggio per 2-2 contro l'Udinese. Ecco le parole, raccolte da TMW: Che lettura dà a questa partita? Come sta Arthur? Lo vediamo gestito sul minutaggio. "Ha avuto un problemino, è stato fuori una settimana per curarsi un fastidio. Non sta spingendo e lo stiamo gestendo, ma a gara in corsa è utilissimo perché riesce a darti qualità. Ho preferito più sostanza a centrocampo... ma quello che non mi piace è che spesso nei primi tempi in casa non riusciamo a dare ritmo, per fortuna chi subentra riesce a fare sempre bene. Però…
Leggi di più
🎙️ Suarez si presenta all’Inter Miami: “Non pensavo avrei giocato ancora con Messi”

🎙️ Suarez si presenta all’Inter Miami: “Non pensavo avrei giocato ancora con Messi”

Luis Suarez si presenta all'Inter Miami, pronto all'inizio della nuova avventura al fianco di Messi. Di seguito le sue parole riportate da TMW. "Non pensavo che saremmo potuti essere di nuovo compagni di squadra", ha spiegato Suarez ai media. "Ho sempre pensato che Leo avrebbe concluso la sua carriera al Barcellona. Nel 2019 sognavamo di vincere tutto con il Barça e poi ritirarci lì. Però poi per primo me ne sono andato io e poi è toccato agli altri, è bello ritrovarci ora"
Leggi di più
🟡⚫ BVB, Sancho: “Qui per essere di nuovo felice, sono tornato a casa”

🟡⚫ BVB, Sancho: “Qui per essere di nuovo felice, sono tornato a casa”

Tornato in campo dopo quattro mesi, nel giorno del suo nuovo esordio con il Borussia Dortmund, Jadon Sancho ha subito inciso con un assist. L'attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Darmstadt, come ripreso da Fabrizio Romano: "Mi è sembrato di essere tornato a casa, rivedere il campo mi ha reso felice. Sono qui per poter sorridere nuovamente ed essere felice. Il ritorno con l'assist a Reus? Doveva andare proprio così".
Leggi di più
🔥 Vicario spiega la scelta Tottenham: “Sarei andato anche a piedi firmando col sangue”

🔥 Vicario spiega la scelta Tottenham: “Sarei andato anche a piedi firmando col sangue”

Guglielmo Vicario si è già preso l'affetto dei tifosi del Tottenham a suon di grandi parate e grandi prestazioni. Il portiere ha commentato la scelta degli Spurs ai microfoni ufficiali del club. "Per il Tottenham ho detto che sarei venuto fin qui a piedi se necessario, firmando con il mio stesso sangue. Era il modo di dire che per me era un'occasione che non potevo perdere. Potevo venire in Inghilterra dall'Italia camminando o correndo, avrei firmato con il mio sangue, tagliandomi con la penna e scrivendo con il sangue. Volevo così il Tottenham",
Leggi di più
⚫🔵 Inzaghi: “Presto per dire se è la mia Inter più forte. Mercato? Ne parlano i dirigenti”

⚫🔵 Inzaghi: “Presto per dire se è la mia Inter più forte. Mercato? Ne parlano i dirigenti”

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato al termine del trionfo di Monza. Di seguito le sue parole a Sky. Che segnale è questa vittoria? Il messaggio è chiaro. "Più del messaggio conta la prestazione. Abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi, i ragazzi hanno dato grande disponibilità. L'approccio è stato subito ottimo contro una squadra che l'anno scorso ci ha tolto punti importanti". Come gestirà il doppio impegno con la Supercoppa? La fatica potrebbe essere l'ostacolo più grande. "Questo lo sappiamo. Ora andiamo in Arabia da detentori del titolo. Questo format è una novità per tutti ma nessun problema;…
Leggi di più
💪🏻 Barça, Sergi Roberto: “Dobbiamo vincere. Il mio futuro? Voglio restare, ma dipende da Xavi”

💪🏻 Barça, Sergi Roberto: “Dobbiamo vincere. Il mio futuro? Voglio restare, ma dipende da Xavi”

Sergi Roberto, terzino, centrocampista e capitano del Barcellona, ha parlato in vista della finale di Supercoppa in programma domani contro il Real Madrid. Ecco quanto raccolto da Mundo Deportivo: "Per me indossare la fascia del Barça è motivo di orgoglio, e ancora di più contro il Real Madrid. Spero di vincere il mio primo titolo da capitano. Voglio vincere. C'è un titolo in palio e bisogna vincere a qualsiasi costo. Come capitano sarei particolarmente emozionato. Spero di poter vincere giocando bene, ma l'importante è farlo a prescindere. Dobbiamo essere protagonisti con il pallone. Contro il Real Madrid devi dominare la…
Leggi di più
🎙️ Krunic: “Qui perché il Fenerbahce mi ha fortemente voluto”

🎙️ Krunic: “Qui perché il Fenerbahce mi ha fortemente voluto”

TMW ha riportato le prime parole di Rade Krunic pronunciate ai canali ufficiali del Fenerbahce a seguito del trasferimento. "Il Fenerbahce ha voluto fortemente che io fossi qua e questo mi ha reso particolarmente felice. Finalmente sono arrivato. Farò del mio meglio per aiutare il Fenerbahce a vincere e voglio ch ei tifosi sappiano che darò sempre tutto sul campo. Mi impegnerò per vincere ogni partita che giocheremo e il campionato a fine stagione"
Leggi di più
🔵 Di Lorenzo: “Ora serve più del compitino. Proviamo a vincere la Supercoppa”

🔵 Di Lorenzo: “Ora serve più del compitino. Proviamo a vincere la Supercoppa”

Il terzino destro e capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato a DAZN al termine della gara vinta 2-1 in casa contro la Salernitana. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Siamo stati bravi pareggiarla prima dell'intervallo perché queste sono partite difficili contro una squadra chiusa come la Salernitana che si difendeva bene, l'episodio ci ha aiutato. Oggi siamo partiti bene, cercando di fraseggiare, poi abbiamo preso questo eurogol ma sul piano dell'impegno la squadra non è mancata e alla fine è stata premiata". Cosa è successo con Candreva? "Ci siamo chiariti subito, ho frainteso io, sono cose che capitano con la tensione. Era una partita…
Leggi di più
😡 Inzaghi: “Ci sentiamo presi in giro dagli arbitri. Gomitata di Demme sul gol”

😡 Inzaghi: “Ci sentiamo presi in giro dagli arbitri. Gomitata di Demme sul gol”

Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, ha commentato la sconfitta per 2-1 contro il Napoli arrivata allo scadere del Derby campano. Ecco le parole a DAZN, raccolte da TMW: "Dispiace molto, però questa è la strada giusta. Non meritavamo di perdere, siamo sempre penalizzati e questo ci scoccia, è ora di avere rispetto. Sono stato ammonito senza fare niente, ero diffidato, poi non ci lamenteremo più. Non ci sta bene perché siamo contati e facciamo grandi sacrifici. Vogliamo perderle in modo giusto, poi ci prendiamo le nostre responsabilità ma con questo spirito ci salveremo". Cosa non le è piaciuto in particolare? "Il rigore è da VAR,…
Leggi di più