14
Gen
L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha analizzato in conferenza stampa il pareggio per 2-2 contro l'Udinese. Ecco le parole, raccolte da TMW: Che lettura dà a questa partita? Come sta Arthur? Lo vediamo gestito sul minutaggio. "Ha avuto un problemino, è stato fuori una settimana per curarsi un fastidio. Non sta spingendo e lo stiamo gestendo, ma a gara in corsa è utilissimo perché riesce a darti qualità. Ho preferito più sostanza a centrocampo... ma quello che non mi piace è che spesso nei primi tempi in casa non riusciamo a dare ritmo, per fortuna chi subentra riesce a fare sempre bene. Però…