Interviste

🚨 Angelozzi: “I 3 della Juve vogliamo che restino, siamo alla firme per Huijsen”

🚨 Angelozzi: “I 3 della Juve vogliamo che restino, siamo alla firme per Huijsen”

Prima del match contro la Juventus il direttore del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato a DAZN. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: “I tre in prestito dalla Juventus? Il nostro desiderio è di farli rimanere qui fino alla fine, siamo molto fiduciosi. Abbiamo un rapporto bellissimo con la Juventus, c’è fiducia reciproca e speriamo che oggi i ragazzi possano darci una gioia. Huijsen? Mancano solamente le firme, c’è già un accordo quindi dal primo di gennaio dovrebbe essere tutto a posto. Un altro tassello della Juventus viene qui a formarsi, un giovane forte e siamo orgogliosi di continuare questa collaborazione con la Juventus."
Leggi di più
😍 Angelozzi: “Col Napoli fatta la storia, facile scegliere Di Francesco”

😍 Angelozzi: “Col Napoli fatta la storia, facile scegliere Di Francesco”

Il direttore del Frosinone Guido Angelozzi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport nel giorno del match contro la Juventus riportate da TMW. "Col Napoli un risultato incredibile. Sono contento per la squadra e la società. A Napoli abbiamo scritto la storia: mai il Frosinone era arrivato ai quarti di finale di Coppa Italia. È stata una soddisfazione grandissima, ma già da mercoledì mattina stiamo pensando alla Juventus. Di Francesco? Per me è stata una scelta facile e immediata. Con Eusebio ho lavorato 2 anni a Sassuolo, dove siamo arrivati in Europa League. È davvero bravo, ritengo normale quello che sta facendo. Dopo la semifinale di Champions…
Leggi di più
❗ Tebas: “Non ci sarà mai una Superlega, non la vuole nessuno”

❗ Tebas: “Non ci sarà mai una Superlega, non la vuole nessuno”

Il presidente de LaLiga Javier Tebas ha parlato al Corriere dello Sport ribadendo la sua convinzione che una Superlega non si realizzerà mai. Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW: "Sono assolutamente convinto che non vedremo mai un format chiuso o semichiuso come la Superlega. Per un motivo semplice ma fondamentale: nessuno lo vuole, nemmeno i club che si sono iscritti alla Superlega del 2021. È stato storico il rifiuto che Florentino ha ricevuto anche stavolta, facendo capire di essere solo in questo progetto. Lo ricorderemo come il giorno in cui si è dimostrato ancora una volta che l’ecosistema calcio non vuole un format chiuso come la Superlega".
Leggi di più
Cairo 🆚 Superlega: “Ero e sono contrario, da evitare come la peste”

Cairo 🆚 Superlega: “Ero e sono contrario, da evitare come la peste”

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della Superlega esprimendo il suo forte disappunto. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Ho seguito dall’inizio, da due anni e mezzo fa, la vicenda della Superlega e da uomo di calcio e di sport ero e sono totalmente contrario. L’ho sempre reputata e la reputo tuttora una cosa da rifuggire come la peste. È una trovata perniciosa che non dà la minima attenzione a quello che è il merito sportivo. Fotografa una realtà del passato e vuole cristallizzarla nel futuro".
Leggi di più
🔵 Man City, Guardiola: “Abbiamo vinto tutto, con il Mondiale per Club il lavoro è finito”

🔵 Man City, Guardiola: “Abbiamo vinto tutto, con il Mondiale per Club il lavoro è finito”

Pep Gardiola, allenatore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni (riprese da Fabrizio Romano) dopo la vittoria del Mondiale per Club ottenuta dai suoi: “Vorrei dire che avevamo la sensazione che avremmo chiuso il capitolo vincendo il Mondiale. Abbiamo vinto tutti i titoli, avevo la sensazione che il lavoro fosse finito, fosse davvero finito. Sono così orgoglioso di questo club, è un qualcosa che nessun'altra squadra inglese è mai riuscita a raggiungere”.
Leggi di più
❗️Salernitana, Costil: “Eravamo vicinissimi alla vittoria, c’è rammarico. La salvezza è possibile”

❗️Salernitana, Costil: “Eravamo vicinissimi alla vittoria, c’è rammarico. La salvezza è possibile”

Benoit Costil, portiere della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo il pareggio maturato contro il Milan. Ecco quanto raccolto da salernitananews.it: “È un pareggio molto importante, la partita è stata complicata ed intensa. Dispiace perché eravamo vicinissimi ad ottenere la vittoria. C’è rispetto ed amicizia tra me e Giroud, non abbiamo parlato prima. Entrambi volevamo vincere. La salvezza è certamente possibile e sarebbe molto importante. Dobbiamo andare a vincere a Verona”.
Leggi di più
River Plate, Echeverri 👋🏻: “Non rinnoverò il contratto”

River Plate, Echeverri 👋🏻: “Non rinnoverò il contratto”

Ascrivibile senza alcun dubbio a quella cerchia di talenti argentini che hanno suscitato notevoli sensazioni sin dai primi movimenti tra i professionisti, Claudio Echeverri è pronto a volare verso l’Europa. Il trequartista classe 2006 del River Plate, che sembra ora essere molto vicino al Benfica dopo mesi di rumors su tante big del Vecchio Continente, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di ESPN: “Non rinnoverò il mio contratto, giocherò per un anno o 6 mesi, poi vedremo cosa succederà”.
Leggi di più
❗️Man Utd, ten Hag non ha dubbi: “Hojlund segna in Champions, dunque può farlo anche in Premier. Ha grande mentalità”

❗️Man Utd, ten Hag non ha dubbi: “Hojlund segna in Champions, dunque può farlo anche in Premier. Ha grande mentalità”

Erik ten Hag, allenatore del Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo attaccante Rasmus Hojlund, che ha segnato ben cinque gol in cinque partite in Champions League ma è ancora a secco in campionato. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: “La sua mentalità è ottima ed è un ottimo calciatore sotto stress. Se puoi segnare in Champions League, puoi segnare anche in Premier League!”.
Leggi di più
⚪🔴 Palladino: “Dispiace per errore Digre, ma ci salva spesso. Con le big manca qualcosa”

⚪🔴 Palladino: “Dispiace per errore Digre, ma ci salva spesso. Con le big manca qualcosa”

"La nostra identità è chiara, siamo costruiti in questa maniera, chiara. Oggi c'è stato un errore in costruzione, può capitare e ci dispiace per Michele (Di Gregorio, ndr) che ci ha salvati comunque in tante altre volte. Oggi ci sono stati più che altro errori tecnici, mi è dispiaciuto solo che c'erano certe linee di passaggio in cui poter fare male, magari andando verticale quando la Fiorentina pressava forte. Abbiamo avuto delle occasioni, poi nel secondo tempo loro sono stati bravi a spezzettare il gioco, a farci sempre fallo. Proveremo dalla prossima a fare punti". Perché vi è mancata qualità?…
Leggi di più
💪🏻 Inzaghi: “La squadra mi segue da subito, aspetto Sabatini a braccia aperte”

💪🏻 Inzaghi: “La squadra mi segue da subito, aspetto Sabatini a braccia aperte”

Ultimo posto ma aria nuova in casa Salernitana col ritorno di Walter Sabatini e il pareggio appena ottenuto col Milan. L'allenatore granata Filippo Inzaghi ha commentato la gara a DAZN. Ecco le parole, riprese da TMW: Che sensazioni le lascia questa partita? "Il rammarico per un pareggio col Milan dice tutto. Dispiace per questi ragazzi, tra Bergamo e oggi abbiamo tenuto testa a due squadre forti e oggi avremmo meritato di vincere. Come avevo detto dopo Bergamo, se siamo questi ce la giochiamo con tutti". La squadra sta prendendo sempre di più il tuo carattere. "Fin dal primo giorno, questa squadra mi ha seguito. Andava scacciata qualche paura, dopo…
Leggi di più